Lavoro in aeroporto con Hertz


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in aeroporto con Hertz che seleziona Addetti al servizio clienti per il periodo estivo e altre figure a Venezia, Firenze, Bari, Ancona e Milano.

Hertz Global Holdings Inc è un’azienda che opera a livello internazionale nel noleggio auto e furgoni, presente in oltre 150 paesi, dagli Stati Uniti all’Europa. La multinazionale statunitense leader mondiale nel settore dell’ autonoleggio e del turismo, è presente anche in Italia presso i principali aeroporti, dove sono situati uffici e sportelli a insegna Hertz al servizio dei clienti che desiderano noleggiare veicoli.

L’azienda attualmente offre diverse opportunità di lavoro in aeroporto a Venezia, Firenze, Bari, Ancona e Milano. Gli interessati alle assunzioni Hertz possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

ADDETTI SERVIZIO CLIENTI
Sedi di lavoro in aeroporto a: Firenze, Venezia, Bari
Le risorse selezionate si occuperanno dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, coordineranno il corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo e svolgeranno, occasionalmente, attività di movimentazione dello stesso all’interno del parcheggio. Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– – diploma di scuola media superiore;
– conoscenza fluente della lingua inglese ed eventualmente di un’altra lingua estera;
– conoscenza dei Microsoft Office;
– possesso di patente di guida di categoria B;
– essere automuniti;
– possesso di pregressa esperienza, anche breve, in attività di front line.

IMPRENDITORE MANDATARIO HERTZ AUTONOLEGGIO
Sedi di lavoro: Ancona, Milano
La ricerca è rivolta ad imprenditori motivati all’apertura e gestione di agenzie Hertz presso le sedi di riferimento. Si offre regolare contratto di mandato, interessante regime commissionale e utilizzo parco auto e furgoni di proprietà dell’azienda. Per candidarsi occorre il possesso dei seguenti requisiti:
– costituzione di una società a responsabilità limitata (anche preesistente);
– effettuare servizi di noleggio auto/furgoni esclusivi per il marchio Hertz;
– minimo investimento economico, ad esempio per utenze, aree di parcheggio e personale necessari allo svolgimento dell’attività;
– possesso di precedenti esperienze qualificate nell’autonoleggio (breve o lungo termine) o nel settore automotive;
– conoscenza del Pacchetto Office.

Hertz è alla ricerca anche di Addetti al servizio clienti per la sede di Monaco e di Direttori Operativi in Regno Unito, Francia, Germania e Italia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Hertz e alle opportunità di lavoro in aeroporto possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte del gruppo, selezionando la location di interesse tra i criteri per la ricerca degli annunci, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, oppure visitando questa pagina di Trovolavoro, portale web del Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments