Lavoro in Ai.bi. Amici dei bambini Onlus


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Onlus Ai.bi. Amici dei bambini cerca personale e offre lavoro presso la propria sede centrale in Lombardia a Mezzano di San Giuliano Milanese (Milano) e anche a Torino.

Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini è un’organizzazione non governativa – ONG costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie nel 1986. L’associazione opera per aiutare i bambini ospiti negli istituti di tutto il mondo e per combattere l’emergenza abbandono. Ai.Bi. nel mondo è presente in 25 paesi, con sedi operative in Europa dell’Est, Americhe, Africa e Asia. Le offerte di lavoro e di collaborazione attive in Italia sono:

EDUCATORI CASA FAMIGLIA DI TORINO E MILANO
Ai.Bi. sta cercando 2 Educatori Professionali per casa famiglia, uno su Torino e uno su Milano, ai quali propone un contratto di collaborazione a progetto. Il lavoro degli Educatori sarà di tipo educativo, ma anche di carattere sociale.

ADDETTO UFFICIO STAMPA – San Giuliano Milanese (MI)
Amici dei Bambini cerca un collaboratore a cui affidare la gestione dell’ufficio stampa. Richiesta età compresa tra i 28 ei 40 anni, conoscenza della lingua inglese, capacità di scrittura.

PUBBLICHE RELAZIONI E RACCOLTA FONDI
La figura ricercata gestirà e si occuperà di sviluppare le iniziative di raccolta fondi dell’associazione, con particolare attenzione a quelle di natura commerciale, volte a raccogliere fondi per il finanziamento dei progetti di cooperazione internazionale. Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni in ambito commerciale o PR.

FUNDRAISER – San Giuliano Milanese (MI)
La risorsa, con esperienza nel ruolo presso realtà non profit, gestirà le iniziative di raccolta fondi rivolte alle aziende.

FAMIGLIE PER CASE FAMIGLIA
L’associazione Amici dei bambini cerca una coppia sposata che abbia avuto esperienze di affido familiare, che si occuperà deall’accoglienza di minori abbandonati o in difficoltà familiare.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web della Onlus Ai.bi. Amici dei bambini e inviare il cv online compilando l’apposito modulo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments