Lavoro in American Express: stage a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Fondata nel 1850, American Express è una delle maggiori società a livello globale operante nei servizi finanziari, bancari, di pagamento e di viaggio. È leader mondiale in diversi settori quali le Carte di Debito e di Credito, Travelers Cheques, Viaggi, Servizi Finanziari e di Investimento, Gestioni Patrimoniali e Assicurazioni.

Con sede nel World Financial Center di New York, American Express è presente in oltre 130 paesi in tutto il mondo con circa 70.000 dipendenti. Gli uffici italiani si trovano a Roma ed è in questa sede che American Express cerca giovani candidati anche senza esperienza per supportare l’area Small Business Services e gestione budget. L’azienda offre un inserimento tramite stage di 3 mesi, retribuito.

STAGE SUPPORTO AREA SMALL BUSINESS SERVICE
Sede di lavoro: Roma
Supporto attività svolte all’interno del team SBS, con particolare focus su:
– monitoraggio della concorrenza e del mercato delle PMI;
– project manager, con possibilità di occuparsi end to end di piccoli progetti di CRM e di prodotto;
– amalisi e valutazionidei kay drivers di portafoglio e P&L, ad hoc anlysis finalizzate ad approfondire le abitudini di spesa dei Titolari SBS, l’efficacia di particolari campagne di spend stim;
– supporto canali acquisizione esterna.
Requisiti:
Ai candidadi si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e di Internet, word, Excel, Power point.

STAGE SUPPORTO GESTIONE BUDGET
Sede di lavoro: Roma
La posizione prevede il supporto nella gestione del budget dei tre canali Face to Face ovvero Personal Selling, Direct Sales e banche.
Il ruolo orevede l’affiancamento del responsabile della gestione del budget per il processo di accantonamento e pagamento fatture. Supporto nella produzione di repor relativi alla performance dei tre canali utili per essere inviati alle terze parti che cooperano con American Express per la fatturazione relativa all’attività svolta.
Requisiti:
Ai candidadi si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e di Internet, word, Excel, Power point e una buona conoscenza di Access.

Entrambi gli stage hanno una durata di sei mesi, con impegno full time e retribuzione mensile che varia dai 500 ai 1000 Euro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a queste opportunità di lavoro possono candidarsi tramite il sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la selezione e inviare la propria candidatura rispondendo a uno degli annunci online visibile in fondo a questa pagina. Sarà possibile candidarsi fino al 30 luglio 2011.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments