Lavoro in ATM: nuove assunzioni

ATM (Azienda Trasporti Milanesi) è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano nata nel 1931, che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo. ATM offre servizi di trasporto con autobus, filobus, tram nel comune di Milano e nella zona suburbana circostante, oltre a gestire 3 linee metropolitane. L’azienda propone anche il noleggio di bicilette (bike sharing – BikeMi), i servizi di car sharing e di Radiobus e dal 2008 gestisce la metropolitana automatica di Copenhagen.

Lavorano per ATM più di 8 mila dipendenti tra autisti, macchinisti, controllori, operatori delle pulizie, impiegati e responsabili. L’azienda è in continua crescita e cerca personale per le proprie sedi di Milano. Sono previste nuove assunzioni a tempo indeterminato per diverse figure professionali. Ecco le offerte di lavoro attive:

OPERATORI DI STAZIONE PART TIME
Si cerca personale addetto alla sorveglianza, all’interno delle stazioni metropolitane, sul funzionamento degli impianti necessari alla regolazione dei flussi e alla sicurezza dei passeggeri. Controlli fiscali sull’utenza e assistenza alla clientela. Disponibilità a operare su turni rotativi anche notturni e festivi. E’ richiesta la Licenza media superiore (5 anni) e un’età compresa tra i 21 e i 29 anni, oppure fino a 32 anni se disoccupati da più di un anno.

OPERAIO
Il candidato si occuperà di manutenzione mezzi rotabili su gomma e su ferro, uso attrezzature manuali e macchine operatrici. Richiesto Diploma in elettrotecnica, elettronica, elettromeccanica.

CORPORATE TREASURY MANAGER
La risorsa si occupa della gestione di tutte le attività ordinarie di Tesoreria (flussi di cassa, fidejussioni, operazioni di investimento della liquidità, di finanziamento ecc.). Richiesta Laurea in discipline economiche e preferibilmente età non superiore ai 40 anni.

SECURITY RISK MANAGER
Il candidato/a si occupa di governare e controllare la strategia di gestione della sicurezza a livello di Gruppo ATM. Sono necessarie dote di leadership, esperienza nel contesto di sicurezza dei trasporti, capacità di pianificazione e gestione dei processi.

Queste offerte di lavoro sono state pubblicate tra il mese di maggio e quello di giugno 2011.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario consultare la pagina web del sito di ATM dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) e rispondere caricando il proprio cv nell’apposito modulo di candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments