** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Cercate lavoro in banca? Deutsche Bank cerca giovani da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato in Emilia Romagna e Veneto.
I candidati svolgeranno la mansione di Addetti Personal Banking. La stessa selezione è attiva anche in Lombardia (leggete qui per maggiori informazioni). Le offerte di lavoro sono rivolte a laureati in economia, giurisprudenza o scienze politiche, anche senza esperienza, interessati a lavorare in banca.
Deutsche Bank, fondata nel 1870 a Berlino, è una realtà leader in Germania e in Europa ed è una delle principali banche di investimento a livello globale con oltre 100.000 dipendenti in 73 Paesi del mondo. Deutsche Bank cerca persone dinamiche, determinate, capaci di porsi obiettivi e con una forte predisposizione al lavoro di squadra.
ADDETTO PERSONAL BANKING
Sedi di lavoro: Emilia Romagna, Veneto (in particolare provincia di Vicenza e Verona), Lombardia
I candidati si occuperanno dell’assistenza e dei contatti con la clientela, nonché di tutte le attività di natura gestionale ed operativa della struttura. L’inserimento iniziale prevede una collocazione come Addetto alla Clientela con la possibilità di ricoprire, attraverso una significativa crescita professionale, ruoli di maggior responsabilità sia in termini gestionali che in termini di Business nell’ambito della Divisione Personal Banking.
Requisiti: Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche; buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro in banca possono visitare la pagina web “Lavorare in Deutsche Bank” individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e seguici su Google News cliccando su "segui"..