Lavoro in banca: cercasi operatori di sportello al centro sud


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro sono disponibili nel settore bancario per operatori di sportello che saranno inseriti nelle filiali presenti in Sicilia, Campania, Calabria, Abruzzo, Toscana, Marche, Lazio, Emilia Romagna. Le opportunità di lavoro sono attive anche in alcune città del nord.

La selezione di personale è gestita sia dall’Agenzia per il lavoro Page Personnel, che dall’agenzia per il lavoro Randstad Italia per conto di una nota banca di carattere internazionale. I candidati ideali sono laureati e hanno maturato un’esperienza di lavoro di almeno alcuni mesi nel ruolo. L’inserimento avverrà con iniziale contratto di somministrazione di 2 o 3 mesi (periodo estivo). Il compenso annuo è pari a circa 27mila Euro. Per tutti gli interessati a questa opportunità di lavoro in banca, di seguito presentiamo i dettagli dell’annuncio e indichiamo le modalità per candidarsi.

OPERATORI DI SPORTELLO
Sedi di lavoro: Sicilia, Campania, Calabria, Abruzzo, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Lazio
Descrizione:
La risorsa, a diretto riporto del Direttore di Agenzia, svolgerà le seguenti mansioni:
– operazioni di cassa (predisposizione RID, bonifici, RIBA, Versamenti e prelievi etc)
– attività di back office;
– proposizione commerciale di prodotti bancari semplici (carte di credito, conti correnti, carte revolving etc.)
Profilo ricercato:
I candidati ideali sono in possesso di Laurea preferibilmente in Economia e Commercio e hanno maturato un’esperienza seppur breve, nel ruolo. Completano il profilo caratteristiche personali come buone doti relazionali ed orientamento al cliente, oltre alla predisposizione al lavoro di squadra.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito web di Page Personnel. Per trovare l’annuncio, basta inserire “operatori di sportello” nel campo ricerca per parola chiave e poi individuare la regione del centro sud di proprio interesse. Oppure è possibile inviare il proprio cv tramite il sito web di Randstad Italia, individuando l’annuncio di proprio interesse nella pagina di ricerca.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments