Lavoro in banca: si cercano 20 Operatori di sportello a La Spezia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una nuova opportunità di lavoro nel settore bancario è stata aperta in Liguria. Una prestigiosa banca cerca 20 operatori di sportello sulla città di La Spezia e sul territorio della provincia. La selezione di personale è gestita dall’agenzia per il lavoro Gi Group che ha reso pubblico l’annuncio.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati laureati, che abbiano almeno la laurea di primo livello in Giurisprudenza o Economia e Commercio oppure Scienze Politiche. Sono richieste buone competenze informatiche ed è gradita, ma non idispensabile, una precedente esperienza nella mansione. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving. I 20 operatori di sportello selezionati dovranno essere disponibili alla mobilità provinciale / regionale e dovranno essere automuniti.

I candidati lavoreranno come impiegati bancari e saranno inseriti con contratto di somministrazione a tempo determinato full time. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sul sito di GiGroup il 3 ottobre e l’inserimento è previsto a partire dal 10 Ottobre 2011, quindi la selezione ha carattere di urgenza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite e-mail a: [email protected]
Per informazioni è possibile contattare la filiale Gi Group La Spezia – Via Crispi 14/16 – 19124 La Spezia – tel 0187 778472. L’annuncio è stato pubblicato in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments