Lavoro in BirraMi, birreria di Milano

BirraMi

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono interessanti le opportunità di lavoro in BirraMi disponibili in questo periodo. La nota birreria di Milano è alla ricerca di giovani diplomati da inserire con varie mansioni.

Di proprietà della Spontini Holding, brand di successo titolare delle note pizzerie Spontini di Milano, BirraMi è nata dal desiderio di Massimo Innocenti, imprenditore milanese a capo del gruppo, di creare una birreria a Milano che fosse anche un locale dall’atmosfera d’altri tempi. Tratto distintivo di BirraMi è la vasta scelta di birre, rappresentata dalla cella frigorifera in cui sono posizionati i grossi tank della birra non pastorizzata, e la possibilità di degustare del comfort food ispirato alla tradizione delle osterie.

Vi avevamo già accennato in un precedente articolo al momento di espansione che sta vivendo la Spontini Holding, ed al progetto di aprire nuovi locali del gruppo a Tokyo e Londra. Per far fronte al crescente fabbisogno di personale l’azienda ha aperto nuove selezioni di personale e le opportunità di lavoro in BirraMi non mancano. Gli interessati alle assunzioni presso la birreria di Milano possono valutare le ricerche attualmente in corso.

LAVORO IN BIRRAMI
La ricerca è rivolta a giovani diplomati con spirito di gruppo e voglia di imparare, da assumere con varie mansioni. Ecco un elenco dei profili ricercati:
– Assistente manager;
– Pizzaiolo;
– Banconista;
– Cameriere;
– Interno cucina;
– Fattorino.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro in BirraMi e alle future assunzioni presso la birreria di Milano possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo Spontini, e compilando l’apposito form online di candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments