Lavoro in BNL: 10 stage per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

BNL – Banca Nazionale del Lavoro, facente parte del gruppo BNP Paribas cerca giovani laureati in Ingegneria Gestionale e Informatica da inserire con contratto stage all’interno della Direzione Generale a Roma.

In totale sono disponibili 10 posti di lavoro. La durata dello stage è di 6 mesi e prevede un rimborso spese fino a 600 euro netti al mese. Sarà possibile candidarsi a questa interessante opportunità di lavoro offerta da BNL fino al 13 maggio 2011. Scopriamo insieme i requisiti richiesti dalla banca ai potenziali candidati.

STAGE BNL PER LAUREATI
Sede di lavoro: Roma – Lazio

I requisiti fondamentali sono:
– Età preferibilmente non superiore ai 27 anni.
– Laurea in Ingegneria Gestionale ed Informatica (laurea V.O, 1° livello, 2° livello)
– Voto di laurea non inferiore a 100/110.
– Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel ed Access)
– Buona conoscenza della lingua inglese

Tipo di contratto: tirocinio / stage di 6 mesi full time
Retribuzione mensile: da 500 a 1000 Euro
Posti di lavoro disponibili: 10

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro e rispondere all’offerta “Stage BNL” entro il giorno 13 maggio 2011. Per trovare l’annuncio della banca, basta inserire “Bnl” come chiave di ricerca nel campo Titolo della opportunità oppure nel campo Ricerca libera. Tenete presente che, come per tutte le selezioni gestite dal servizio Soul, l’annuncio potrebbe essere ritirato, qualora BNL individuasse il profilo richiesto, prima della data di scadenza.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments