Lavoro in Calzedonia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel settore della moda? Calzedonia S.p.a., cerca personale per la propria sede centrale e propone interessanti offerte di lavoro presso i punti vendita distribuiti in tutta Italia.

L’azienda, nata nel 1987, ha oggi una rete di oltre 2.700 negozi nel settore intimo, calze, collant e costumi, presenti in numerosi Paesi del mondo tra cui Italia, Spagna, Portogallo, Ungheria, Polonia, Russia, Repubblica Ceca, Turchia, UK, Austria, Cipro, Croazia, Grecia, Messico, Slovenia, Francia. I suoi marchi – Calzedonia, Tezenis, Intimissimi e Falconeri – propongono una moda giovane per donna, uomo e bambino con un’ottimo rapporto qualità prezzo.

E’ possibile lavorare in Calzedonia S.p.a. sia presso la sede centrale di Verona, che nella rete di negozi presenti in tutta Italia, dal nord al sud. Scopriamo le offerte di lavoro disponibili.

ADDETTE/I ALLE VENDITE
Le addette alle vendite possiedono buone capacità relazionali, sono dinamiche e sanno lavorare in squadra. E’ preferibile aver maturato una precedente esperienza, anche se breve, in contesti di vendita. Calzedonia cerca addetti alle vendite a: Mondovì (Cuneo), Cortina d’Ampezzo; Roma, Palermo.

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Si occupano della gestione del punto vendita e del personale. È richiesta esperienza maturata nel ruolo, conoscenza delle lingue straniere, capacità organizzativa. Le offerte di lavoro sono attive per le sedi di: Bari (Tezenis), Verona (Falconeri), Roma, Milano, Pescara (Intimissimi), Palermo.

CONSULENTI DI ZONA
I consulenti di zona prestano assistenza ai punti vendita in merito ad analisi del venduto, allestimento del prodotto, cura del personale. Richiesta esperienza. Calzedonia inserisce in questo ruolo anche neolaureati orientati ad un percorso di crescita professionale. Le ricerche sono attive in: Puglia, Sicilia, Toscana, Campania, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Lazio, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Marche, Abruzzo, Umbria, Calabria, estero.

VISUAL MERCHANDISER
La mansione prevede la consulenza indirizzata ai punti vendita in merito all’allestimento del prodotto, al fine di garantire l’omogeneità dell’immagine aziendale su tutto il territorio. Calzedonia valuta anche anche neolaureati con forte motivazione al ruolo. La ricerca è attiva in tutta Italia.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Per la sede centrale di Verona, Calzedonia S.p.a. cerca inoltre:
– Addetto area selezione del personale (neodiplomato o neolaureato)
– neolaureati in ingegneria gestionale o economia per area logistica
– neolaureati per ufficio spedizioni
– consulenti SAP R/3
– neolaureati per assistente prodotto collant donna – bambina
– neolaureati in ingegneria gestionale, economia, matematica per ufficio acquisti
– grafico per ufficio visual
– neolaureato per area tesoreria
– neolaureati per ufficio creativity
– laureati in architettura – design
– controller per filiali estere
– impiegato sistemi informativi
– web marketing specialist
– impiegato ufficio acquisti
– addetta confezione
– modellista
– stage per neo diplomati e laureati
Sono attive anche offerte di lavoro per l’estero.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi ad una di queste offerte di lavoro è necessario consultare la sezione web del sito di Calzedonia spa dedicata alle opportunità di lavoro (Lavora con noi) e inviare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments