Lavoro in Conad: 5800 assunzioni entro il 2013


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Conad, che nel 2012 festeggia 50 anni, continua a crescere, a programmare nuove aperture e a realizzare assunzioni. Il Gruppo ha chiuso il 2011 con 2,2 miliardi di euro di fatturato e una crescita di circa il 20 per cento rispetto all’anno precedente.

Il piano di sviluppo di Conad per il triennio 2011 – 2013, prevede investimenti per 770 milioni di euro, l’apertura di 260 punti di vendita, in tutte le regioni italiane e la creazione di 5800 nuovi posti di lavoro. Solo nel 2012 le nuove assunzioni saranno 500.

Questo vasto programma è in piena fase di attuazione. Conad – Consorzio Nazionale Dettaglianti – si compone di 8 cooperative di dettaglianti (Nordiconad, Conad Centro Nord, Commercianti Indipendenti Associati, Conad del Tirreno, Pac2000A, Conad Adriatico, Sicilconad Mercurio e Conad Sicilia) a cui sono associati 2.899 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Ogni cooperativa ha differenti esigenze di personale in base al rispettivo piano di aperture e al turnover di lavoratori.

LAVORO AL CENTRO – SUD ITALIA
Conad Adriatico ha previsto l’apertura di nuovi supermercati in Abruzzo, Marche e Molise, diversi sono già stati aperti nel 2011 altri sono in programma per il prossimo biennio. Si sono presentati in 600 alle selezioni per 20 posti presso il nuovo Conad Superstore di Tortoreto Lido, in provincia di Teramo. L’apertura è prevista per fine marzo 2012.

Sempre nel Lazio si prevedono nuove aperture delle quali si parla già da tempo, sia in provincia di Roma che in provincia di Latina. Le selezioni però saranno attivate nei prossimi mesi. Tutte le offerte di lavoro verranno pubblicate nella pagina Lavora con noi del sito web di Conad che vi consigliamo di monitorare. Se volete rimanere sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter.

APERTURE E POSTI DI LAVORO AL NORD
Veniamo alle assunzioni di Conad Centro Nord che, in vista dell’apertura di un supermercato a Calvisano (BS) cerca addetti alle vendite e alla cassa, addetti al banco salumi, ortofrutta, latticini, forno, carni e pesce. Richiesta età compresa tra i 25 ed i 45 anni ed è preferenziale una precedente esperienza nella GDO. Nuova apertura anche in provincia di Bergamo a Cologno al Serio dove si cercano le stesse figure professionali e anche un responsabile di reparto pescheria. Sia su Brescia che su Bergamo c’è spazio anche per giovani addetti alle vendite con un’età compresa tra i 18 ed i 25 anni, anche senza esperienza.

Ci si candida sempre tramite il sito web di Conad nella pagina Lavora con noi. Gli interessati alle future assunzioni Conad possono inviare fin da subito una candidatura spontanea.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments