Lavoro in Eurofound: stage a Dublino


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Eurofound, la Fondazione europea per il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro, che ha sede a Dublino in Irlanda ha aperto il programma di stage per il 2012, rivolto a laureati (Graduate Traineeship Programme 2012).

Eurofound è un organismo dell’Unione europea istituito nel 1975 al fine di contribuire alla concezione ed alla realizzazione di migliori condizioni di vita e di lavoro in Europa. La fondazione fornisce conoscenze e cognizioni basate su ricerche comparative ed indipendenti nonché pareri in materia a governi, datori di lavoro, sindacati e alla Commissione europea.

Eurofound per il 2012 offre un limitato numero di tirocini rivolti a giovani laureati all’inizio della loro carriera professionale. Gli stage si svolgono presso la sede della Fondazione, a Dublino in Irlanda e hanno una durata di non più di 5 mesi. E’ una interessante opportunità per chi desidera lavorare all’estero e fare un’esperienza a livello internazionale.

L’inserimento può avvenire nell’ambito delle diverse divisioni in cui è strutturato l’ente: risorse umane, relazioni industriali, ricerca su condizioni di vita e di lavoro, comunicazione e ICT.

I giovani interessati a prendere parte al programma di stage, dovranno presentare domanda entro le ore 15:00 del 31 gennaio 2012. Per saperne di più su questa offerta di lavoro e scaricare il modello di domanda vi invitiamo a visitare questa pagina del sito web di Eurofound.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments