Lavoro in Euronics per nuove aperture a Bracciano, Ariccia e Velletri


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, sta portando avanti l’ambizioso piano di sviluppo per il 2011 che prevede 20 nuove aperture di negozi in tutta Italia. In questo periodo l’attenzione di concentra sul Lazio, in provincia di Roma, dove apriranno i battenti i punti vendita Euronics di Bracciano, Ariccia e Velletri.

Le opportunità di lavoro sono numerose e coinvolgono anche giovani studenti e personale al primo impiego. Si cercano addetti alle casse, alle vendite e al magazzino. Agli studenti Euronics propone un pagamento con buoni lavoro, ma sono previsti anche stage e assunzioni di personale con esperienza. Euronics cerca persone appassionate di tecnologia, con motivazione, spirito di squadra e forte propensione alle relazioni interpersonali. Ecco un riassunto delle opportunità disponibili per i nuovi negozi di Ariccia, Velletri e Bracciano:

ADDETTI ALLA CASSA
L’addetto Cassa deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento). Offerta rivolta a studenti max 25 anni.

ADDETTI ALLE VENDITE
L´Addetto Punto Vendita è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso. L’Offerta è rivolta a studenti max 25 anni anche senza esperienza (pagamento con buoni lavoro) e a personale con esperienza residente in zona.

ADDETTI MAGAZZINO
L’addetto di magazzino deve curare l´intera attività di magazzino del Punto Vendita, oltre alla gestione delle spedizioni e l’elaborazione della relativa documentazione.

STAGISTI ADDETTI ALLE VENDITE
Per negozio di Ariccia si cercano Addetti alle Vendite (l’inquadramento previsto sarà di Stagista per un periodo di 3 e 6 mesi).

Sedi di lavoro: Bracciano, Ariccia e Velletri

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a queste offerte di lavoro è sufficiente visitare la sezione Lavora con noi del sito web Euronics, selezionare la regione Lazio e il relativo annuncio per poi rispondere compilando l’apposito modulo di candidatura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *