Lavoro in Facile.it: ecco le opportunità


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe entrare a far parte del team di Facile.it? Sono aperte le ricerche di nuovi collaboratori.

Il sito web Facile.it confronta in modo gratuito per gli utenti, le offerte di assicurazioni, mutui casa, prestiti, conti correnti e permette di scegliere la soluzione più vantaggiosa.

Facile.it è nato nel marzo 2011 e fa parte di una rete di portali creati da Assicurazione.it S.p.A, azienda italiana leader delle mediazioni assicurative e finanziarie. La società in questo periodo propone interessanti offerte di lavoro e di stage in ambito IT, Marketing, consulenza e assistenza clienti, che vi presentiamo brevemente.

WEB MARKETING ASSISTANT
Sede di lavoro: Milano – Lombardia
Il candidato ideale ha da poco conseguito la laurea ed è fortemente motivato ad intraprendere una carriera in ambito Marketing online. Richiesta passione per il web e la comunicazione digitale. Viene proposto un contratto di stage di 6 mesi.

ASSISTENZA CLIENTI
Sede di lavoro: Milano
Per rafforzare le struttura di consulenza telefonica si cercano 25 nuovi consulenti assicurativi. Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate dei potenziali clienti con l’obiettivo di realizzare il processo di vendita delle polizze e fornire informazioni sui prodotti. Richiesto diploma o laurea e una breve esperienza in call center / contact center. Viene offerto un contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione.

CONSULENTE MUTUI e PRESTITI
Le posizioni aperte sono due, una per l’ambito mutui e una per l’area prestiti. Le risorse devono aver maturato una comprovata e solida esperienza nel campo del credito al consumo e dei finanziamenti e avere ottime capacità relazionali. Richiesto diploma o laurea. L’iscrizione all’Albo dei Mediatori Creditizi è un requisito preferenziale.

SVILUPPATORE PHP SENIOR
Sede di lavoro: Milano
La ricerca è indirizzata a sviluppatori PHP della massima esperienza, che programmino per passione da sempre e che siano determinati a mettersi in gioco in un contesto professionale fortemente innovativo.

Facile.it prevede anche un Piano referral: offre l’opportunità di guadagnare 1.500 euro a chi segnalerà un programmatore PHP senior adatto a ricoprire la posizione aperta.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per inviare il curriculum vitae, vi invitiamo a visitare la pagina Lavora con noi del sito web Facile.it

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments