Assunzioni in vista per chi cerca un impiego nel settore alimentare, sia in Italia che all’estero. Sono disponibili nuove offerte di lavoro in Ferrero, Nestlè e Lindt.
Ferrero, Nestlè e Lindt sono tre delle aziende leader a livello mondiale per il settore dolciario, rappresentanti dell’industria cioccolatiera italiana e svizzera a livello internazionale. Durante l’anno sono numerose le opportunità di impiego presso questi colossi della produzione e distribuzione alimentare, sia in uffici e stabilimenti situati in Italia che all’estero, in vista di assunzioni e stage. Le selezioni sono aperte sia per figure impiegatizie che per ruoli operativi e di altro genere, e la ricerca solitamente è rivolta a professionisti specializzati in vari settori o a giovani senza esperienza, da avviare a percorsi di carriera o di formazione. Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro in Ferrero, Nestlè e Lindt disponibili in questo periodo.
LAVORO IN FERRERO
Nata nel 1946 ad Alba, in Piemonte, Ferrero è una delle più importanti multinazionali al mondo e vanta oggi ben 22mila dipendenti. L’azienda, che opera attraverso grandi marchi dell’industria dolciaria quali Nutella, Kinder, Rocher, Estathé, Tic Tac e altri, è al momento alla ricerca delle seguenti figure:
HR SPECIALIST CON ESPERIENZA, Alba
Si ricercano laureati con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo.
HUMAN RESOURCES SPECIALIST, Alba, Pino Torinese
La selezione è aperta per laureati, preferibilmente con esperienza o Master nel settore.
TECNOLOGO ALIMENTARE JUNIOR, Alba
I candidati ideali sono laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari, Agraria o Biotecnologie Industriali.
JUNIOR SALES STRATEGIST, Pino Torinese
Offerta rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale con buona conoscenza della lingua inglese.
STAGE MARKETING, Pino Torinese
I tirocinanti sono laureati in discipline economiche e statistiche o in Ingegneria Gestionale, con ottima conoscenza della lingua inglese.
STAGE SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE, Alba
Tra i requisiti laurea in Chimica, Ingegneria Chimica o Ingegneria dei Materiali e inglese fluente.
Come candidarsi:
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Ferrero possono visitare la pagina dedicata alle carriere (lavora con noi) del gruppo, dalla quale è possibile prendere visione degli annunci e candidarsi compilando l’apposito form.
LAVORO IN NESTLE’
Nestlé S.A. è la più grande azienda al mondo nel settore alimentare, con sede in Svizzera. La società, che porta il nome del farmacista che ha inventato la farina Lattea, Henri Nestlé, ha aperto nuove selezioni di personale da inserire in percorsi di stage della durata di 6 mesi presso le strutture di Milano. La ricerca è rivolta a laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Marketing, Comunicazione o discipline affini, per l’attivazione di tirocini in ambito Technical Controlling, Finanza e Controllo, Risorse Umane HR, Marketing, Trade Marketing e Digital Marketing. A tutti i candidati si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il Pacchetto Office.
Come candidarsi:
Se desiderate lavorare in Nestlè potete consultare la sezione dedicata alle posizioni aperte sul portale del gruppo, sulla quale vengono pubblicate le offerte di lavoro e stage attive e sono indicate le modalità per inviare la candidatura per le figure di interesse.
LAVORO IN LINDT
La Lindt & Sprungli Maitre chocolatier è una multinazionale svizzera, con headquarter presso Zurigo, specializzata nella produzione e vendita di prodotti dolciari e cioccolato di lusso. Il noto brand, che ha diversi poli produttivi in Europa e negli Stati Uniti, seleziona profili per la sede in Italia: Addetto alla Gestione del sistema Qualità, Activation & Trade Marketing Manager e offre una opportunità di Stage nell’area Quality Assurance rivolta a laureandi in Biologia o Scienze e Tecnologie Alimentari. La sede di lavoro è ad Induno Olona (Varese).
Disponibili anche numerose assunzioni all’estero, in Germania, Svizzera e Francia. Al momento si ricercano consulenti, tirocinanti in area Vendite, Marketing, Finanza e Produzione, manager, capi officina, elettricisti, ingegneri, responsabili, impiegati, tecnici, tecnologi alimentari, coordinatori, contabili, store manager e altri profili, con diversi livelli di esperienza a seconda delle mansioni o al primo impiego.
Come candidarsi:
Per prendere visione di tutte le offerte di lavoro Lindt attive vi invitiamo a prendere visione del portale lavora con noi dell’azienda, selezionando i profili di interesse e effettuando la candidatura tramite l’apposito modulo online.
Lascia un commento