Lavoro in Findus: stage per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

C.S.I. – Compagnia Surgelati Italiana S.p.A., la società che gestisce i marchi Findus, 4Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e That’ s amore, offre una interessante opportunità di stage presso i propri uffici in provincia di Roma. L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in economia, anche al primo impiego, che potranno ricoprire la figura professionale di Analista budgeting & reporting.

All’interno della Direzione Finance e più in particolare nell’ambito del controllo di gestione, la risorsa selezionata avrà la possibilità di collaborare alla predisposizione della reportistica gestionale periodica, sia interna che di Corporate, e di apprendere le modalità di calcolo e di analisi dei risultati economici di una azienda Multinazionale da sempre Leader nel largo consumo.

Lo stage in Direzione Finance ha una durata di 6 mesi full time e prevede un compenso che può variare dai 500 ai 1000 Euro al mese.

Lo stabilimento di Cisterna di Latina opera da oltre 50 anni nel settore dei surgelati, basti pensare che il marchio Findus è arrivato in Italia nel 1964. Nel 2010 Findus viene acquistato da Birds Eye Iglo entrando a far parte del più grande gruppo europeo di surgelati. Lavorare nella Compagnia Surgelati Italiana S.p.A. rappresenta una grande opportunità di crescita professionale per i giovani laureati.

COME CANDIDARSI
I laureati interessati all’offerta di stage possono candidarsi tramite il sito web Jobsoul dove è stato pubblicato l’annuncio di lavoro, visibile in questa pagina (bisogna cliccare due volte per raggiungere la pagina diretta). E’ necessario candidarsi entro il 20 gennaio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments