Lavoro in Francia: assunzioni a tempo indeterminato per meccanici


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per chi cerca un impiego all’estero sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Francia. Un’azienda francese ha aperto delle selezioni per meccanici in vista di assunzioni a tempo indeterminato.

Groupe Laurent è un gruppo francese che opera nei settori dei veicoli leggeri e commerciali, degli autoveicoli industriali, dell’industria, della logistica di magazzino e delle reti di servizio. Nata nel 1937 come negozio di pezzi di ricambio per veicoli a motore, oggi l’azienda è attiva, attraverso diversi marchi, nella distribuzione di parti tecniche per i veicoli leggeri e industriali, materiali di consumo e aspiratori industriali, nei servizi di aria condizionata, diagnostica, controllo per taxi e camion, prenotazione online e di centri per la raccolta rifiuti, nello stoccaggio di componenti tecnici per auto e camion per i concessionari, nella realizzazione di sistemi idraulici e pneumatici per l’industria, gomma e tecnopolimeri, ed in altro ancora.

Il Groupe Laurent, in collaborazione con la rete EURES, è al momento alla ricerca di 4 meccanici che si occuperanno di attività di manutenzione e riparazione di veicoli, motori, parti elettroniche, pneumatici, ecc. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione tra i 1.600 e i 2.000 euro, a seconda dell’esperienza, potranno usufruire a richiesta della frequenza di un corso di lingua francese e riceveranno assistenza per la ricerca dell’alloggio.

REQUISITI
L’offerta di lavoro in Francia è rivolta a meccanici in possesso di almeno 3 anni di esperienza nel settore delle riparazioni di veicoli meccanici, in particolare camion e autobus, dotati di conoscenze informatiche e di una conoscenza almeno minima della lingua francese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Francia per meccanici possono candidarsi inviando un dettagliato curriculum vitae, redatto in Francese, possibilmente accompagnato dalle referenze, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Candidature entro il 6 gennaio 2014.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 126Kb) relativa all’annuncio EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments