** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro in Francia nel turismo. Sono aperte le selezioni per 5 Consulenti di viaggio a Saint Etienne.
La rete EURES ha pubblicato una nuova offerta di lavoro in Francia nel turismo per 5 Consulenti di viaggio. Le risorse selezionate lavoreranno preso l’Agenzia di viaggi Carlson a Saint Etienne, e si occuperanno della gestione dei viaggi d’affari per le aziende internazionali clienti, dalla ricezione dell’ordine alla fatturazione. Si offre un contratto iniziale di 6 mesi rinnovabile, con orario di lavoro di 35 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, una retribuzione tra i 1.468 e i 1.700 euro lordi e buoni pasto.
L’offerta di lavoro in Francia nel turismo per Consulenti di viaggio è rivolta a candidati, preferibilmente laureati in ambito turistico, con conoscenza del software Amadeus e dei principali strumenti informatici e di posta elettronica. Si richiede la conoscenza fluente della lingua francese e di quella inglese, e la capacità di relazionarsi con in clienti per telefono in lingua inglese.
Ricordiamo che EURES – EURopean Employment Services è una rete di cooperazione dei servizi pubblici per l’impiego dell’Unione europea e degli Stati dell’AELS (Associazione europea di libero scambio). Istituita nel 1993, questo network europeo è coordinato dalla Commissione europea ed opera in 31 Paesi. In Italia EURES è presente con 59 consulenti (Eures Advisers) e circa 400 Referenti, distribuiti su tutto il territorio nazionale presso vari servizi per l’impiego di regioni e province.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro in Francia nel turismo per Consulenti di viaggio possono candidarsi inviando il curriculum vitae e una lettera motivazionale via mail, entro il 30 giugno 2013, all’indirizzo di posta elettronica afrodita.lemaitre@pole-emploi.fr, ed in copia (cc) a eures@provincia.torino.it.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".