Il Gruppo Geox, protagonista del mercato calzaturiero italiano e internazionale, ha avviato numerose selezioni finalizzate all’inserimento di risorse presso la propria sede centrale, all’interno della rete di negozi distribuiti in tutta Italia, nonché presso le Società del Gruppo presenti in Italia, Europa , America e e Far East.
Stiamo parlando di un marchio italiano leader nel settore delle calzature e dei capi di abbigliamento fabbricati utilizzando materiali impermeabili e traspiranti, che ha fatto dell’innovazione di prodotto il suo punto di forza.
Le opportunità per entrare a far parte del Gruppo non mancano. Presso l’ Headquarter situato a Biadene di Montebelluna in provincia di Treviso sono attive numerose offerte di lavoro per le aree HR, Sistemi Informativi, Ufficio Stile, Amministrazione, Commerciale e Retail, Programmazione della produzione e della domanda, Logistica e Produzione.
OPPORTUNITA’ DI LAVORO CORPORATE
Nell’area amministrativa Geox cerca un addetto amministrazione per i clienti esteri, un addetto alla contabilità fornitori e un controller retail con qualche anno di esperienza. Un responsabile trasporti, un addetto alla logistica distributiva (per l’area tedesca) e un addetto alla logistica export sono i profili ricercati nella direzione Logistica.
Per il ramo commerciale Geox seleziona Area Manager Italia (esperti nel settore calzatura / abbigliamento / accessori) ed Export Area Manager per tutti i principali paesi europei. Sono attive opportunità di lavoro anche nell’area Operations, per tecnici con specializzazione nel settore calzaturiero, addetti alla programmazione della produzione e specialisti del Procurement.
Geox seleziona anche giovani neolaureati al primo impiego ai quali offre l’ingresso attraverso uno stage formativo. L’azienda cerca tirocinanti per le divisioni: Programmazione della Produzione e Controllo industriale, Risorse Umane, Design calzature e Controllo di gestione.
A marzo 2012 partirà la 7° edizione dell’Accademy Geox School, una scuola di formazione interna che prevede da subito l’inserimento di 20 talenti, neolaureati, selezionati a livello internazionale, per ricoprire ruoli all’interno dell’area Operation e Retail. Ricercati laureati in ingegneria e economia aziendale e commercio. Richiesta dinamicità, flessibilità, capacità di problem solving. Ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità alla mobilità internazionale completano il profilo ricercato.
OFFERTE DI LAVORO RETAIL
Passando al ramo Retail, Geox sta selezionando Store Manager per tutte le principali città italiane ed europee. In particolare sono attualmente aperte le selezioni per i negozi di Roma, Milano, Savona, Montecatini Terme (PT), Forte dei Marmi (LU) e Mantova.
Per i punti vendita di Roncadelle o Erbusco (BS) e Roma si cercano addetti alle vendite con esperienza di lavoro nel ruolo. Infine Geox cerca District Manager che gestirà una rete di 12/18 negozi monomarca presenti in Italia e all’Estero. Richiesta esperienza in analogo ruolo.
Per maggiori dettagli sulle posizioni aperte e per candidarsi è necessario visitare la pagina “Lavora con noi” del sito web di Geox: www.geox.biz
Lascia un commento