** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro in Germania nel settore sanitario. Sono aperte le selezioni per medici da inserire in vari ospedali psichiatrici.
Alexianer GmbH è una società cattolica che fornisce servizi sanitari e sociali in Germania, e vanta circa 10.750 dipendenti. L’azienda opera all’interno di ospedali, strutture per anziani e disabili, strutture sanitarie e per la riabilitazione, laboratori protetti e aziende integrativo, e offre servizi mobili sia infermieristici che di cura.
La Alexianer GmbH è al momento alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES per il lavoro in Europa, di personale da impiegare sia part time che full time presso diversi ospedali psichiatrici tedeschi. Ecco i requisiti richiesti:
LAVORO IN GERMANIA PER MEDICI
La ricerca è rivolta a 5 medici specializzati in Psichiatria, Psicoterapia, Psichiatria Forense, Medicina Psicosomatica, Neurologia e Medicina Interna.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro in Germania e alle assunzioni Alexianer GmbH per medici possono candidarsi inviando il curriculum vitae, in lingua inglese o tedesca, al servizio EURES Germania, all’indirizzo di posta elettronica incoming2@arbeitsagentur.de, all’attenzione di Mr. Cho e indicando in oggetto il riferimento AMG, e in copia (cc) a eurespadova@provincia.padova.it. Il servizio EURES provvederà poi a contattare i candidati per richiederne la registrazione al portale online e l’autorizzazione per l’invio del cv al datore di lavoro.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".