Lavoro in Guess: come candidarsi

guess

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro in Guess in Italia e all’estero. Il noto brand specializzato in abbigliamento e accessori moda ha aperto nuove selezioni di personale in vista di assunzioni in Europa, ecco come candidarsi.

Guess è un’azienda americana specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento, calzature, accessori e gioielli. Fondato nel 1981 dai fratelli Marciano, emigrati dalla Francia per inseguire il “sogno americano”, il marchio, noto soprattutto per la jeanseria, ha conosciuto una rapida crescita divenendo un punto di riferimento per i giovani di tutto il mondo. Guess ha saputo conquistare una posizione di rilievo nel mercato globale ed oggi è presente, con i propri negozi e i propri prodotti, in oltre 80 paesi in tutto il mondo.

L’azienda è al momento alla ricerca di personale sia nel nostro paese che all’estero in vista di nuove assunzioni. Gli interessati alle offerte di lavoro in Guess possono valutare le selezioni in corso in Italia, Germania ed Europa in generale. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

WEB CONTENT SPECIALIST
La ricerca è rivolta a diplomati e laureati, preferibilmente che abbiano frequentato un corso di specializzazione in web development, con conoscenza dei linguaggi HTML, CSS e JavaScript, eccellente utilizzo di Adobe Photoshop e fluente inglese.

BUSINESS ANALYST, Dusseldorf
Si richiedono almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, laurea in Economia e conoscenza fluente della lingua inglese.

PRODUCT MANAGER MAN ACCESSORIES
I candidati ideali possiedono almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, buona conoscenza di Photoshop, inglese fluente e conoscenza di un’altra lingua straniera.

ANALYST PROGRAMMER RPG STEALTH
Richieste 5 anni di esperienza nell’uso di Stealth AS 400, capacità di programmazione RPG, conoscenza di EDI e della lingua inglese.

STORE MANAGER, Vienna, Sindelfingen
ADDETTI VENDITA, Zweibrucken, Wertheim, Wustermark, Berlino, Amburgo, Monaco, Cologne, Dusseldorf, Francoforte
La selezine è riservata a candidati con pregressa esperienza in posizione analoga tra i 2 e i 5 anni, a seconda del ruolo, fluente conoscenza della lingua inglese e tedesca, e conoscenza professionale di Microsoft Office.

JDA SPECIALIST
Si ricercano candidati con capacità di programmazione, preferibilmente con conoscenze in ambito RPG, dotati di familiarità con la lingua inglese.

STAGE STORE DEVELOPMENT PROJECTS & ADMINISTRATION
Offerta rivolta a laureati in Economia, con inglese fluente e conoscenza di Excel.

STAGE FIXTURING SPECIALIST
Si selezionano laureati in Architettura, con inglese fluente, conoscenza di base di Autocad, uso professionale di Microsoft Office e, preferibilmente, conoscenza di programmi 3D come Rhinoceros.

INTERNAL AUDITOR
Tra i requisiti diploma o laurea, 3/4 anni di esperienza o un paio di anni ma accompagnati da certificazione CIA, CISA, CPA, ottima conoscenza della lignua inglese e, preferibilmente, conoscenza di una lingua tra Tedesco, Francese e Spagnolo, ottime competenze informatiche.

RETAIL STORE PLANNER
Si ricercano laureati con 5 anni di esperienza nel settore, conoscenza della lignua inglese e utilizzo avanzato di Excel, e di sistemi di pianificazione e analisi.

STAGE ADDETTI VENDITA, Italia
Le risorse desiderate sono giovani di età tra i 18 e i 29 anni, con buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Guess e alla future assunzioni in Italia e all’estero possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments