Lavoro in Irlanda per 100 infermieri

Irlanda

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Aperte nuove selezioni di personale all’estero nel settore sanitario. Sono disponibili opportunità di lavoro in Irlanda per Infermieri, prevista assunzione a tempo indeterminato.

EURES, il portale dedicato alla ricerca di un posto di lavoro presso i Paesi EU, segnala che è attiva una selezione per 100 Infermieri Professionali da impiegare presso strutture sanitarie private con sede in Irlanda.

Per candidarsi alle selezioni c’è tempo fino al 30 settembre 2016.

LAVORO INFERMIERI IRLANDA

Le risorse opereranno presso diversi ospedali pubblici e privati, cliniche oppure come infermieri a domicilio. Le sedi di lavoro sono distribuite in diverse cittadine dell’Irlanda, come Dublin, Galway, Cork, Limerick e altre sedi.

I posti di lavoro in Irlanda per infermieri prevedono assunzioni con contratto a tempo indeterminato e full time (37,5 ore settimanali). La retribuzione può variare tra 27.483 – 43.800 Euro annuali lordi.  Sono inoltre previsti diversi benefits, tra cui il pagamento delle spese di viaggio (fino a 1.550 euro), un appartamento per il primo mese di soggiorno e il rimborso delle spese di registrazione al NMBI di 495 €.

REQUISITI

Le offerte di lavoro per infermieri in Irlanda sono rivolte a candidati con il titolo di studio abilitante all’esercizio della professione di Infermieri, anche senza esperienza, che abbiano una buona conoscenza dell’inglese (livello B1 / B2).

Si richiede inoltre il possesso della patente B e, preferibilmente, l’avvio delle procedure per l’iscrizione all’albo nazionale NMBI (Nursing and Midwifery Board of Ireland). 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni in Irlanda per 100 Infermieri devono inviare entro il 30 settembre 2016 il proprio Curriculum Vitae, redatto in inglese e corredato da lettera motivazionale, all’indirizzo mail: infermieri@cplhealthcare.com 

Per completezza d’informazione vi alleghiamo la SCHEDA (Pfd 43 Kb) relativa all’annuncio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *