La Feltrinelli è la più grande catena di negozi di libri e musica d’Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 100 punti vendita. Le librerie Feltrinelli sono da anni un punto di riferimento per chi ama i libri, la musica, i film, in una parola: la cultura.
In vista della nuova apertura in Liguria a La Spezia, La Feltrinelli ha aperto le selezioni di personale per addetti alla vendita, alla cassa e al magazzino.
Dopo un periodo iniziale di formazione, le risorse, a seconda della mansione, saranno impegnate principalmente nelle attività di servizio al cliente, gestione della presentazione e della proposta commerciale, rifornimento e mantenimento dell’ordine dei settori di sua competenza, ricevimento e stoccaggio delle merci.
Le offerte di lavoro sono rivolte a candidate/i dinamici con una buona cultura di base, eccellenti doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team e affidabilità. Requisito fondamentale è una buona conoscenza del mercato di riferimento unita ad una forte passione per il prodotto culturale.
Completa il profilo l’aver maturato un’esperienza di lavoro, anche breve, nella stessa mansione in realtà distributive di medie/grandi dimensioni e la conoscenza dei principali strumenti informatici.
La Feltrinelli richiede flessibilità di orari, disponibilità full time/part time e a lavorare su turni anche nei week-end e nei giorni festivi. Costituirà titolo preferenziale la residenza o il domicilio a La Spezia e provincia.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alla selezione è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito web de La Feltrinelli ed inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online in risposta all’annuncio per le selezioni di La Spezia.
Lascia un commento