Lavoro in Madagascar: Hotel Andilana Beach cerca personale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Madagascar? L’Hotel Andilana Beach cerca personale da inserire nella propria struttura turistica.

L’Hotel Andilana Beach é situato sull’isola di Nosy Be, la più grande del Madagascar. L’hotel si trova tra le due più belle spiagge di Nosy Be, una spiaggia guarda a nord-ovest e una a nord-est. Il complesso è dotato di numerose strutture sportive e circondato da un immenso giardino botanico e zoologico.

Nella struttura turistica l’animazione e il personale è principalmente italiano, per questo sono aperte numerose offerte di lavoro proprio in Italia. Si cercano diverse figure professionali, tra cui: Direttore e Vice Direttore, Responsabile Food & Beverage, Responsabile Booking, Responsabile reparto lavanderia e fotografo. Per queste mansioni è richiesta pluriennale esperienza in Villaggi Turistici in Italia e all’estero, età compresa tra i 30 e i 50 anni, perfetta conoscenza del francese, disponibilità ed elasticità negli orari di lavoro. Per conoscere tutte le caratteristiche di questi profili scaricate questo DOCUMENTO (Pdf 640Kb). Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv, abbinando due foto recenti, tramite e-mail a: [email protected]

L’ Hotel Andilana Beach ha aperto anche le selezioni per altre figure: commesse per boutique, preparatore atletico / nutrizionista, maestro yoga, astronomo ed estetista. Per candidarsi in questo caso bisogna inviare il cv con foto a: [email protected]

A tutti i candidati viene offerto contratto di lavoro annuale, vitto e alloggio in villaggio e ottimo stipendio. Se vi piacerebbe lavorare in Madagascar questa è un’occasione da non perdere. Per maggiori informazioni sull’Hotel vi invitiamo a visitare il sito web.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *