Lavoro in Mango: come candidarsi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se siete alla ricerca di un impiego nel settore dell’abbigliamento valuterete con interesse le opportunità di lavoro in Mango disponibili in questo periodo. Assunzioni in vista per addetti vendite, magazzinieri, cassieri, responsabili, stagisti e altre figure.

Mango è una multinazionale spagnola nata nel 1984, con l’apertura del primo punto vendita a Barcellona, Spagna. L’azienda è specializzata nella realizzazione, produzione e commercializzazione di abbigliamento, borse, accessori, calzature maschili e femminili, collezioni per uomo, donna e bambino. Oggi Mango vanta oltre 11.200 dipendenti, un team giovane la cui età media è di 32 anni, e opera in 107 paesi del mondo con una rete di 2.415 negozi.

Il brand è al momento alla ricerca di commessi, tirocinanti, vice direttori, addetti magazzino, addetti cassa, visual merchandiser e direttori per varie sedi in Italia. Gli interessati alle opportunità di lavoro in Mango possono valutare le selezioni in corso in questo periodo.

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Vicolungo, Roma, Pisa, Parma, Milano, Rozzano
STAGISTA ADDETTO / ADDETTA ALLE VENDITE
Sede di lavoro: Roma
La ricerca è rivolta a candidati con eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda, fashion ed una conoscenza commerciale solida. Per le sedi di Vicolungo e Milano si richiede l’appartenenza alle categorie protette (legge 68/99).

STAGISTA VISUAL MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Roma, Padova
VISUAL MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Pisa, Parma
Si ricercano persone formate nelle tecniche del merchandising, con minimo un anno di esperienza nel settore.

VICE DIRETTORI DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Roma, Pisa, Parma
DIRETTORI DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Pisa, Parma, Trento
I candidati ideali sono professionisti del mondo retail, con capacità di leadership, ed esperienza in gestione e radicamento del prodotto.

CASSIERI
Sedi di lavoro: Pisa, Parma
Richiesti aspetto curato, spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e capacità di offrire un alto livello di servizio alla clientela.

ADDETTI AL MAGAZZINO
Sedi di lavoro: Pisa, Parma
Le risorse si occuperanno quotidianamente delle consegne, mantenedo l’ordine e la pulizia, e collaborando con il team di negozio per l’assortimento.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Mango possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo (cliccate sulla voce “lavora con noi” – lavorare in Mango nel menù a fondo pagina) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments