Lavoro in Norvegia per Chef

Cuoco Cucinare Ristorante

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete cuochi e vi piacerebbe lavorare all’estero? Sono disponibili nuove opportunità lavorative nel mondo della ristorazione in Norvegia.

Il ristorante Reenaa, nella cittadina norvegese di Stravanger collocata nella parte sud occidentale della regione scandinava, è alla ricerca di uno Chef di alto livello da inserire nel proprio staff. Per candidarsi c’è tempo fino al 30 luglio 2015.

IL RISTORANTE

Renaa Restauranter è stato scelto come miglior ristorante della Norvegia da più rinomati critici gastronomici del paese. Nel cuore di Stavanger, il pluripremiato chef di origine italiana Sven Erik Renaa gestisce tre ristoranti: RE-NAA, Renaa: Matbaren e Renaa: Xpress.

RE-NAA è un ristorante esclusivo che può ospitare un piccolo gruppo di persone, meno di 20 coperti, offrendo loro il cibo migliore e le ricette più particolari della regione. Il menu cambia ogni giorno a seconda della disponibilità dei prodotti, così da poter servire sempre ingredienti freschi e di ottima qualità. Il ristorante è aperto 5 giorni a settimana per la cena.

NORVEGIA LAVORO PER CHEF

Il ristorante norvegese è alla ricerca di uno Chef ambizioso e qualificato che abbia maturato esperienze lavorative in ristoranti da stella Michelin o, in generale, di alto livello. Il datore di lavoro offre assistenza per l’alloggio e supporto nel caso il lavoratore si trasferisca a Stavanger con la famiglia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al posto di lavoro in Norvegia per Chef possono inviare entro il 30 Luglio 2015 il proprio Curriculum Vitae, corredato di foto, all’indirizzo mail: [email protected]. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito web del ristorante, disponibile anche nella versione inglese, e all’annuncio di lavoro pubblicato tramite la rete Eures, per il lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments