Lavoro in Norvegia per Ingegneri


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Chi desidera trovare lavoro all’estero può valutare le selezioni avviate dalla rete Eures in Norvegia che coinvolgono ingegneri italiani con qualche anno di esperienza. Le sedi di lavoro sono dislocate tra Stavanger, Bergen oppure Oslo.

Le selezioni sono realizzate per conto dell’azienda Consultants RC (RCC) che è il principale fornitore norvegese di servizi di consulenza di ingegneria e soluzioni di manodopera per le industrie dell’energia. La società è stata fondata nel 1987 e impiega più di 600 consulenti tecnici e amministrativi. RCC è una filiale di V. Group che impiega 26,000 persone in 68 uffici in tutto il mondo.

Le offerte di lavoro attive interessano Ingegneri specializzati in diverse discipline (Senior Structural Engineers, Project Engineers / Project Managers, Senior Stress Pipe Engineer, Subsea Engineers ecc.), che abbiano maturato qualche anno di esperienza; per tutti è indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Gli stipendi variano in funzione dell’esperienza e delle qualifiche personali, e vanno da circa 60mila euro a 110mila euro lordi. Possono essere previsti anche salari più elevati, funzionali sempre alle competenze del candidato. Nel caso in cui i lavoratori dovessero decidere di trasferirsi in Norvegia con la propria famiglia, l’azienda offre un sostegno. E’ previsto un contratto di lavoro a tempo pieno per un progetto di 6-36 mesi con possibilità di assunzioni a tempo indeterminato.

Per maggiori dettagli sulle offerte di lavoro pubblicate da Eures Norvegia, vi invitiamo a scaricare e consultare questo DOCUMENTO (pdf 134Kb).

COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro in Norvegia per ingegneri possono inviare il proprio curriculum vitae con allegato una copia dei propri titoli di studio in formato pdf, via email a: [email protected] e in cc a [email protected] e a [email protected]
Nell’oggetto dell’email è necessario indicare la mansione per la quale ci si candida. Sarà possibile candidarsi fino al 30 Ottobre 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments