Lavoro in Olanda per Insegnanti italiani


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro in Olanda? Interessanti opportunità di impiego arrivano dall’American International School di Rotterdam che cerca Insegnanti italiani.

C’è ancora poco tempo per candidarsi all’annuncio di lavoro dell’American International School di Rotterdam (AISR) che, in collaborazione con la rete EURES, è alla ricerca di Insegnanti italiani da inserire per l’anno scolastico 2013 – 2014. Le risorse selezionate lavoreranno in Olanda e dovranno essere in grado di insegnare italiano sia a studenti stranieri che madrelingua italiani.

Il curriculum vitae deve essere presentato entro il 12 giugno 2013.

LAVORO IN OLANDA PER INSEGNANTI: REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso di due anni di esperienza nell’insegnamento, preferibilmente a livello internazionale, e un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la capacità di insegnare un’altra lingua o materie tecniche.

LAVORO IN OLANDA PER INSEGNANTI: SCHEDA
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente la SCHEDA (Pdf 107Kb) relativa all’annuncio di lavoro EURES.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per Insegnanti italiani in Olanda possono candidarsi inviando una lettera di presentazione, il CV con le informazioni di contatto e una descrizione della propria filosofia educativa via mail, entro il 12 giugno 2013, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments