Lavoro in Olivetti: apprendistato area Marketing e Planning


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Olivetti, società del Gruppo Telecom Italia attiva nel settore dei prodotti per l’information technology, cerca un Addetto Planning & Logistic per la propria sede di Ivrea. L’inserimento avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante nell’area Marketing di Prodotto & Planning.

Olivetti è attiva nel mercato dei prodotti informatici, servizi, hardware e software per le PMI, per il settore retail e per le Grandi Aziende. Olivetti vanta una presenza commerciale in oltre 40 paesi al mondo, prevalentemente in Europa, nel Far East e in America Latina. Ad oggi impiega 1.088 dipendenti. Se siete interessati ad entrare a far parte di questa grande realtà, scoprite i dettagli dell’offerta di lavoro attiva nell’area Marketing e Planning.

ADDETTO PLANNING & LOGISTIC
Sede di lavoro: Ivrea (Torino) – Piemonte
La mission della figura è assicurare la soddisfazione del cliente riguardo il servizio ed il prodotto richiesto, in tutta la filiera di processo coinvolta. In particolare, durante il periodo di apprendistato saranno svolte le seguenti attività:
– implementazione dei processi di pianificazione per determinare le necessità lorde e nette dei prodotti sulla base di budget e forecast commerciali
– programmazione delle acquisizioni presso fornitori esterni ed interni
– gestione dei magazzini dei prodotti finiti, della movimentazione scorte e dei trasporti.
Al candidato si richiedono:
– capacità di utilizzo dei principali pacchetti MS Office
– conoscenza dei sistemi informativi di gestione: Sap, Apo
– conoscenza delle logiche di pianificazione prodotti, gestione dei magazzini e trasporti
– conoscenza fluente dell’inglese parlato e scritto.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa opportunità di lavoro è necessario visitare la pagina dedicata alle Posizioni aperte (Lavora con noi) del sito web di Telecom Italia e inviare il proprio cv compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments