Lavoro in Philip Morris


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Philip Morris, società leader a livello internazionale nel settore del tabacco, ha avviato nuove selezioni di personale per assumere candidati interessati ad un percorso di crescita nel gruppo. L’offerta di lavoro è rivolta a laureati e prevede mansioni amministrative nell’ambito dell’ufficio commerciale.

Philip Morris International fa parte del gruppo Altria, una delle più grandi corporazioni del mondo in settori quali gli alimenti, il tabacco e bibite. L’azienda è nota per i suoi marchi di sigarette e prodotti da fumo come Marlboro, L&M, Philip Morris, Muratti, Diana, Merit e Chesterfield.

Questa grande realtà opera nel nostro Paese attraverso Philip Morris Italia Srl, la quale cerca 8 addetti all’ufficio commerciale per la sede di Roma, nel Lazio. La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro GiGroup, è previsto un contratto di inserimento full time.

ATTIVITA’
Il Sales Representative ha la responsabilità delle seguenti attività, relative agli obiettivi di volumi e quote di mercato dell’azienda:
– assicurare il livello di stock e un’adeguata presenza dei prodotti del portafoglio Philip Morris Italia;
– implementare presso il punto vendita le attività e gli strumenti di trade marketing;
– mettere in atto le diverse strategie di visibilità al punto vendita.
Il Sales Representative lavora in autonomia ma è parte di un “sales district” insieme ad altri colleghi. Questa posizione è un primo passo ideale per intraprendere una carriera in Philip Morris International.

REQUISITI
– diploma di Laurea (laurea breve);
– fluente italiano (e tedesco per la zona di Bolzano);
– buona conoscenza dell’inglese;
– buona conoscenza del pc;
– Patente di guida (patente B) ed un permesso di lavoro valido presso i paesi della Comunità europea.
Sono gradite precedenti esperienze, anche brevi, nel settore commerciale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa opportunità di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae via e-mail a: [email protected]
La raccolta delle candidature sarà aperta fino al giorno 8 dicembre 2011 e l’inserimento in azienda avverrà a partire da gennaio 2012. L’annuncio integrale è visibile in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments