Lavoro in Puglia per diplomati e studenti

promoter

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Puglia per diplomati e studenti. Sono aperte le selezioni per venditori, promoter e impiegati.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ha avviato un recruiting per conto di alcune aziende clienti operanti in vari settori, dal largo consumo alle telecomunicazioni e pay tv, ed ha aperto nuove offerte di lavoro in Puglia per diplomati e studenti. La ricerca è rivolta ad addetti vendita, impiegati commerciali e per l’ufficio import, e promoter part time, con esperienza nelle mansioni di riferimento. Per alcune posizioni si ricerca personale anche per la sede di Potenza, in Basilicata. Ecco un elenco delle figure ricercate:

30 STUDENTI UNIVERSITARI PER ATTIVITÀ DI VENDITA
Si richiede: esperienza pregressa in attività di promozione o vendita e la voglia di mettersi in gioco.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a progetto della durata iniziale di un anno, con una formazione di 2 giornate propedeutica all’inserimento.
Sedi di lavoro: Bari e provincia, BAT, Foggia e provincia, San Severo, Potenza.

15 VENDITORI
Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica. I candidati gestiranno il processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale.
Si richiede: esperienza pregressa in attività di vendita (diretta e/o telefonica) o in attività generiche a contatto con il pubblico (pr, cameriere, promoter, addetta alla vendita), disponibilità per incarichi part time e fulll time, disponibilità a lavorare nel fine settimana, ottime capacità relazionali e di negoziazione, e disponibilità immediata.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a progetto della durata iniziale di un anno.
Sedi di lavoro: Bari e provincia, BAT, Foggia e provincia, San Severo, Potenza.

15 PROMOTER PART TIME PER VENDITA DI SERVIZI
Le risorsa, riportando direttamente al responsabile d’area, si occuperanno di promozione e vendita dei servizi fino alla chiusura contrattuale.
Si richiede: precedente esperienza nel settore vendita (diretta e/o telefonica) o in attività generiche a contatto con il pubblico (pr, cameriere, promoter, addetta alla vendita), forte predisposizione alla vendita, ottime capacità comunicative e orientamento al risultato.
Si offre: assunzione diretta con l’azienda cliente, con contratto a progetto della durata di un anno rinnovabile ed orario di lavoro part time, anche nei fine settimana. E’ previsto un percorso formativo di due giornate propedeutico all’inserimento
Sedi di lavoro: Bari e provincia, BAT, Foggia e provincia, San Severo, Potenza.

5 IMPIEGATI COMMERCIALI ESTERI
Le risorse si occuperanno di acquisire clienti e sviluppare la rete commerciale sul territorio estero.
Si richiede: esperienza pregressa di almeno 2 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, buona conoscenza di una lingua tra Russo, Tedesco e Spagnolo.
Sede di lavoro: Provincia Nord Barese.

1 IMPIEGATO ADDETTO ALL’UFFICIO IMPORT
La risorsa si occuperà di gestione ordini, corrispondenza con l’estero, archivi e documentazione import.
Si richiede: diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza nell’uso del pc.
Si offre: contratto da definire in base alle reali competenze, con orario di lavoro full time.
Sede di lavoro: Provincia di Bari.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro in Puglia per diplomati e studenti di Articolo1 possono candidarsi inviando il curriculum vitae per mail, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) e indicando il riferimento alla posizione di interesse, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments