Lavoro in Red Bull: stage marketing

Red Bull, l’azienda produttrice del noto Energy Drink e proprietaria della scuderia di Formula 1 Red Bull Racing, campione del mondo piloti e costruttori nel 2010, cerca personale per l’area field marketing.

L’opportunità di lavoro è rivolta a giovani candidati che abbiano una laurea economica ad indirizzo marketing oppure comunicazione. Non è richiesta una precedente esperienza di lavoroRed Bull propone l’inserimento con contratto di stage della durata di 6 mesi eventualmente rinnovabili di altri 6 mesi, con inizio previsto a maggio 2011. Sono garantiti rimborso spese e buoni pasto. Per i giovani interessati a fare esperienza nel settore del marketing si tratta di una grandissima opportunità di formazione e crescita, all’interno di un’ambiente internazionale, giovane e dinamico. Di seguito vi presentiamo i dettagli dell’offerta di stage e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

STAGE BRAND & FIELD MARKETING
Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale
Red Bull è alla ricerca di un/a giovane brillante interessato/a ad affrontare un’esperienza di stage all’interno dell’ufficio marketing, settore Brand. Il/la candidato/a si occuperà di supportare il Brand Manager e il team Field Marketing nelle seguenti attività:
– Raccolta, analisi e rielaborazione di informazioni riguardanti il media environment.
– Svolgimento di ricerche quali/quantitative riguardanti i consumatori.
– Creazione, implementazione e tracking di campagne pubblicitarie per il marchio RedBull e per gli eventi sportivi/culturali.
– Partecipazione ai progetti di Field e Guerrilla Marketing.
– Gestione database e archivi, attività di back office.
Il candidato ideale possiede:
– Laurea economica ad indirizzo marketing o comunicazione.
– Età dai 22 ai 26 anni.
– Buona conoscenza della lingua inglese.
– Ottima conoscenza dei sistemi informativi (pacchetto Office) e del mondo web.
– Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Completano il profilo:
– Minima conoscenza del mondo media/pubblicità.
– Personalità intraprendente, propositiva, dinamica ed autonoma.
– Ottime capacità di problem solving.
– Passione per sport, musica e/o design.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Vi ricordiamo che Red Bull offre ai giovani altre interessanti opportunità di lavoro con sede in tutta Italia, per Student Brand Manager e Sampling Team. Per saperne di più, leggete il nostro articolo.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la pagina web Lavora con noi di Red Bull e caricare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse. L’inizio dello stage è previsto per maggio 2011.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments