Lavoro in Regent Seven Seas Cruises

Regent Seven Seas Cruises

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ancora assunzioni in vista nel settore crocieristico. Sono numerose le opportunità di lavoro in Regent Seven Seas Cruises disponibili in questo periodo.

Regent Seven Seas Cruises (RSSC) è una compagnia di navi da crociera, precedentemente nota come Radisson Seven Seas Cruises, con sede a Miami, in Florida. Nata nel 199o, l’azienda è stata poi acquistata dalla Apollo Management, società di investimenti proprietaria anche della Oceania Cruises e del 50% della Norwegian Cruise Line. La Regent Seven Seas Cruises fa tappa, con le sue crociere di lusso, in oltre 300 porti in tutto il mondo, ed è particolarmente nota per la formula all inclusive dei suoi servizi che può comprendere bevande alcoliche a bordo, escursioni, mance, permanenza in hotel prima della partenza e biglietti aerei a/r per la destinazione di partenza/arrivo.

La compagnia di navigazione per crociere di lusso è al momento alla ricerca di personale di bordo per le proprie navi e ha aperto le selezioni per ruoli di coperta, tecnici e per il ricevimento e l’assistenza ai clienti. Gli interessati alle opportunità di carriera e lavoro in Regent Seven Seas Cruises possono valutare le ricerche in corso in questo periodo.

LAVORO IN REGENT SEVEN SEAS CRUISES: PERSONALE DI BORDO
La ricerca è rivolta a personale con esperienza nelle mansioni di riferimento, maturata soprattutto nel settore crocieristico. Data la clientela di alto profilo della compagnia e l’elevato standard dei servizi offerti si ricercano figure qualificate, in grado di rispettare le politiche aziendali e di mantenere intatto il prestigio del brand. Uno dei requisiti maggiormente richiesti, in virtù della clientela internazionale che transita a bordo della navi da crociera RSSC, è la conoscenza delle lingue, particolarmente per le risorse da inserire nel settore hotel, a contatto diretto con gli ospiti. Ecco un elenco delle figure ricercate:
– 1ST E 2ND OFFICER NAVIGATION;
– CHIEF SECURITY OFFICER;
– ENVIRONMENTAL OFFICER;
– SAFETY OFFICER;
– STAFF CAPTAIN;
– 1ST ELECTRO TECHNICAL OFFICER;
– 1ST E 2ND ENGINEER;
– 1ST HOTEL ENGINEER;
– CHIEF ELECTRO TECHINICAL OFFICER;
– ELECTRONICS ENGINEER;
– REFRIGERATOR ENGINEER;
– STAFF CHIEF ENGINEER;
– CHIEF E CREW PURSER;
– DESKTOP PUBLISHER;
– DESTINATION MANAGER E STAFF;
– GENERAL MANAGER;
– GUEST RELATIONS MANAGER;
– HUMAN RESOURCES MANAGER;
– INFERMIERI;
– RECEPTIONIST;
– SYSTEMS MANAGER.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Regent Seven Seas Cruises e alle future assunzioni sulle navi da crociera possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi della compagnia, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments