Lavoro in Roadhouse Grill: cercasi personale per nuove aperture

roadhouse grill

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione con Roadhouse Grill. La nota catena di ristoranti cerca personale in vista di nuove aperture e per le steakhouse già attive in Lombardia, Friuli, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Toscana e Lazio. Ecco cosa sapere.

AZIENDA

Roadhouse Grill Italia S.r.l. è una catena di steakhouse di proprietà del Gruppo Cremonini SpA, azienda italiana che opera nel settore alimentare e nella ristorazione, proprietaria anche del marchio Chef Express. Il brand, specializzato nella preparazione di bistecche e carne alla griglia, è divenuto famoso grazie alla particolare qualità dei piatti, serviti in un’atmosfera piacevole e informale, adatta per serate con gli amici o in famiglia, e dopo il primo ristorante, inaugurato a Legnano (MI) nel novembre 2001, sono state numerose le aperture di nuovi punti vendita, una crescita che prosegue tuttora.

LE SEDI
Attualmente Roadhouse Grill è presente, con le proprie steakhouse, a Roma, Bologna, Mantova, Piacenza, Rozzano, Reggio Emilia, Corbetta, Ferrara, Bergamo, Verona, Padova, Carpi, Buguggiate, Trezzano sul Naviglio, Lissone, Corsico, Segrate, Vicenza, Modena, Imola, Voghera, Busnago, Rovigo, Roma Salaria, Mirabilandia, Bologna San Lazzaro, Melegnano, Roma Testaccio, Grandate, La Spezia, Parma, Campi Bisenzio, Corridonia, Moncalieri, Pesaro, Pessano, Milano Stazione Centrale, Roma Trastevere, Gallarate, Mestre, Trento e Settimo Torinese, Assago, Villesse, Cinisello Balsamo, Broni, Civitanova Marche, Capriate, Milano Bicocca, Fiumicino, Castelletto Ticino, San Martino Siccomario e Treviso.

PROGETTI DI ESPANSIONE
La società è in costante espansione ed oltre alle future inagurazioni di nuovi ristoranti previste in Italia, si aprirà anche all’estero. Il Gruppo aprirà, infatti, in futuro, altri locali con insegna Roadhouse Grill in Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna e nei principali Paesi d’Europa.

ROADHOUSE GRILL LAVORO PER RESTAURANT MANAGER

Sedi di lavoro: Lombardia, Friuli, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio
Si ricercano Manager della Ristorazione per assunzioni nei ristoranti del Gruppo, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio. La selezione è aperta per giovani dinamici ed interessati al settore ristorativo, da inserire in un percorso di formazione on the job, della durata di circa un anno, con una rotazione tra i vari ruoli che operano all’interno di una steakhouse, per poi arrivare alla gestione e all’organizzazione del punto di ristoro, finalizzato all’inserimento in azienda dei futuri manager.

Ai candidati si richiedono disponibilità alla mobilità territoriale e flessibilità oraria, capacità di team working e spirito imprenditoriale. La provenienza dal mondo della ristorazione o da strutture alberghiere sarà considerata requisito preferenziale, ed è gradita la conoscenza della lingua inglese.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Durante l’anno sono diverse le opportunità di lavoro Roadhouse Grill nelle steakhouse del Gruppo, rivolte sia a profili esperti che a candidati anche senza esperienza, per lo più giovani fino a 35 anni. Generalmente, le figure ricercate, oltre ai responsabili, sono gli Addetti alla Ristorazione, ovvero grigliatori, addetti accoglienza, personale di cucina, camerieri, hostess e steward, e tutte quelle figure che possono trovare impiego all’interno di un ristorante specializzato nella preparazione di carne alla griglia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Roadhouse Grill e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio per Manager della Ristorazione sul portale Monster.it, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, o consultando la sezione web riservata alle carriere e selezioni del Gruppo, Roadhouse Grill “Lavora con noi”, e compilando il modulo di candidatura per Manager o Addetti ristorazione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments