Lavoro in Spagna per Operatore Telemarketing

Madrid Spagna Gran Via

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La rete EURES segnala una opportunità di lavoro all’estero per diplomati interessati a lavorare in Spagna.

Sono aperte le selezioni per un Operatore Telemarketing per iniziale assunzione a tempo determinato, finalizzata all’inserimento definitivo. Non serve conoscere la lingua spagnola.

LAVORO PER OPERATORE TELEMARKETING

Idealista.it, portale web specializzato nel settore degli annunci immobiliari, è alla ricerca, infatti, di un Operetore Telemarketing, ed ha aperto una nuova offerta di lavoro in Spagna. La risorsa selezionata dovrà lavorare a Madrid, presso la sede dell’azienda, con una retribuzione mensile pari a 1200 Euro netti più incentivi, ed è previsto un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

REQUISITI

L’offerta di lavoro a Madrid è rivolta a diplomati, con 2/3 anni di esperienza nella vendita telefonica di servizi professionali a imprese (b2b chiamate in outbound), dotati di buona capacità di conversazione telefonica, della padronanza degli strumenti informatici e dell’utilizzo avanzato di internet e dei social network. Si richiedono, inoltre, la conoscenza di pubblicità e marketing online, e del settore immobiliare, e la disponibilità al trasferimento in Spagna, mentre non è necessaria la familiarità con la lingua spagnola.

ATTIVITA’

L’Operatore Telemarketing si occuperà di contattare telefonicamente i potenziali clienti, di identificarne le necessità, della presentazione del servizio, di elaborare le proposte commerciali, e di negoziare e chiudere il contratto. Si tratta di una posizione commerciale telefonica che offre l’opportunità di lavorare in Spagna, effettuando un’esperienza professionale internazionale.

CONDIZIONI DI LAVORO

La risorsa selezionata sarà inserita, inizialmente, con assunzione a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile per altri 6 mesi, con retribuzione composta da un fisso mensile pari a 1200 Euro netti al mese, per un totale di 18000 Euro l’anno, più incentivi in base al fatturato delle vendite. Al termine di questo periodo, è previsto un contratto a tempo indeterminato, con uno stipendio annuale che potrà raggiungere i 27.000 Euro.

L’impegno lavorativo è organizzato dal lunedì al giovedì in orario 9.00 – 19.00, ed il venerdì con orario ridotto. E’ prevista anche la copertura delle spese di spostamento, sia per il viaggio che per la sistemazione in hotel.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Spagna e all’offerta di lavoro per Operatore Telemarketing possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, entro il 31 gennaio 2015, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per maggiori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 208Kb) relativa all’annuncio Eures.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments