Lavoro in Svezia per 25 ingegneri

automotive

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Svezia nel settore automotive. Un’importante azienda con sede a Goteborg ha aperto le selezioni per 25 ingegneri a tempo indeterminato.

Una società di consulenza svedese, che si occupa di design, tecnologia CAD, progettazione, collaudo, elettronica e sviluppo software in ambito automotive, fornitrice di aziende dl calibro di Volvo, Autoliv, Husquarna e ABB è alla ricerca, in collaborazione con il servizio EURES Torino, di laureati in ingegneria per la propria sede di Goteborg. L’offerta di lavoro in Svezia è rivolta a 25 ingegneri con esperienza, specializzati nel settore automobilistico e dei mezzi pesanti.

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time di 40 ore settimanali, con una retribuzione da concordare in base alle caratteristiche dei candidati. L’azienda offrirà ai neoassunti un corso di Svedese di livello base ed appoggio per la ricerca dell’alloggio. Gli interessati alle opportunità di lavoro in Svezia per ingegneri possono valutare le ricerche attualmente in corso:

5 INGEGNERI PROGETTISTI
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria, con esperienza in progettazione e sviluppo prodotto all’interno dell’industria automobilistica, con ottima conoscenza del sistema CAD Catia V5 e conoscenza della lignua inglese e/o svedese.

5 INGEGNERI ELETTRONICI/ELETTRICI
Si ricercano laureati in Ingegneria Elettrica o Elettronica, con esperienza nello sviluppo di sistemi embedded in ambito automobilistico o di centri elettrici, connettori, cablaggio per sistemi 12V e / o sistemi 400V, specializzati in programmazione c / c + + o esperti nell’uso di Matlab / Simulink o in modellazione UML. Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.

5 INGEGNERI TEST ELETTRICI
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria, con esperienza nello svluppo di prodotto in ambito automobilistico, fluente conoscenza della lingua inglese e/o svedese, e conoscenze in ambito CAN, MOST, FLEXRAY, LIN, CANanlyzer/Canoe e/o INCA.

5 INGENGERI ESPERTI PROGETTAZIONE VEICOLI PESANTI
Si richiedono laurea, notevole esperienza nel settore, conoscenza di CAD Pro / Engineer o Catia V5, e fluente conoscenza della lingua inglese e/o svedese.

5 INGEGNERI MECCANICI
Offerta rivotla a laureati in Ingegneria con familiarità con strumenti quali AutoCAD, Catia V5, Inventor, Pro/Engineer e Solid Works, e con il disegno meccanico in generale per costruzione in acciaio saldato, torniture e prodotti colati, dotati di conoscenza fluente della lingua inglese e/o svedese.

COME CANDIDARSI
La preselezione dei candidati è affidata all’EURES Adviser della Provincia di Torino. Gli interessati all’offerta di lavoro per 25 ingegneri in Svezia possono candidarsi inviando il curriculum vitae ed una lettera di presentazione in inglese, entro il 31 agosto 2013, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando il numero di riferimento della posizione per cui ci si propone. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente la SCHEDA (Pdf 27Kb) relativa agli annunci EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments