Lavoro in Svizzera: Addetti Vendita

anelli

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro in Svizzera? Sono disponibili opportunità di lavoro nel settore del lusso per addetti vendita, ovvero Sales Assistant, che saranno inseriti presso un prestigioso corner di alta gioielleria situato all’interno di un department store.

La sede di lavoro è in Svizzera, a Zurigo ed è richiesta la disponibilità a trasferirsi in loco. Gli addetti vendita dovranno avere una buona conoscenza delle lingue straniere (inglese e tedesco) per potersi relazionare con clienti esteri. La selezione di personale è gestita dall’agenzia per il lavoro Articolo1, Divisione Moda & Lusso. Si offre un contratto di lavoro full-time, a tempo determinato con inserimento diretto in azienda. Di seguito tutti i dettagli dell’annuncio e i requisiti richiesti per il lavoro in Svizzera come addetti vendita.

2 SALES ASSISTANT
Sede di lavoro: Zurigo
Le risorse si occuperanno di vendita diretta e assistenza alla clientela svizzera e internazionale.
Si richiede:
– esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore gioielleria /orologeria oppure per un brand di lusso;
– conoscenza molto buona della lingua inglese e tedesca;
– ottime capacità relazionali e comunicative;
– disponibilità a turnazione negli orari di apertura del corner;
– possibilità di alloggio in zona.

COME CANDIDARSI
Gli interessati, ambosessi, all’offerta di lavoro in Svizzera per Addetti Vendita possono inviare il proprio curriculum vitae indicando il riferimento alla posizione di interesse (Rif. Sales Assistant Zurigo), tramite email a [email protected] con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments