Lavoro in Svizzera per 100 operai edili


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una interessante opportunità di lavoro arriva dalla vicina Svizzera, dove si cercano 100 operai per il settore edile. Le offerte di lavoro interessanto in particolare 10 piastrellisti, 50 stuccatori edili e 40 mosaicisti.

L’azienda propone una retribuzione mensile lorda 5.800 franchi svizzeri (che corrispondono a circa 4.750 Euro) per un impegno full time di 42 ore settimanali e dopo tre mesi offre la possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato. La selezione è gestita tramite la Rete Eures.

10 PIASTRELLISTI
Sede di lavoro: Svizzera
Il piastrellista deve essere capace di effettuare in modo autonomo e responsabile lavori di rivestimento di superfici orizzontali e verticali con mattonelle di diverso tipo. Richiesta perfetta preparazione come posatore, buona prestanza fisica ed esperienza minima 5 anni nella mansione.

40 MOSAICISTA
Sede di lavoro: Svizzera
Il mosaicista deve essere capace di effettuare in modo autonomo e responsabile lavori di rivestimento di superfici orizzontali e verticali con mattonelle di diverso tipo, elementi in pietra naturale o prodotti artificiali mosaici, in ceramica e non. Richiesta Perfetta preparazione come posatore con esperienza di 5 anni nella mansione e buona prestanza fisica.

50 STUCCATORI EDILI
Sede di lavoro: Svizzera
Lo stuccatore intonacatore è l’operaio specializzato capace di eseguire in modo autonomo e responsabile l’applicazione di intonaci sulle superfici interne ed esterne di edifici e di modanature e altri elementi decorativi oltre il fissaggio di materiali di rivestimento secco. Agli operai viene richiesta un’esperienza minima di 5 anni nella mansione.

Per maggiori informazioni sui profili, vi invitiamo a scaricare questo DOCUMENTO (Pdf 82Kb) che spiega nel dettaglio le caratteristiche delle mansioni.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro in Svizzera per operai, devono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: [email protected]
Sarà possibile candidarsi fono al giorno 11 febbraio 2012.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments