Lavoro in Techint: posizioni aperte


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Techint Compagnia Tecnica Internazionale S.p.A. propone numerose offerte di lavoro in Italia, sia per giovani neolaureati e diplomati che per professionisti con esperienza.

Fondata nel 1945 dal milanese Agostino Rocca, emigrato in Argentina dopo la guerra, Techint Compagnia Tecnica Internazionale S.p.A. è una delle più prestigiose società d’ingegneria italiane. Techint è un Gruppo multinazionale che comprende oltre 100 società che operano in tutto il mondo. I brand del Gruppo sono: Techint Engineering & Construction, Tenova, Tenaris, Ternium, Tecpetrol e Humanitas.

Techint è alla ricerca di persone con un ottimo curriculum, dinamiche, con spirito di iniziativa, capaci di lavorare in gruppo e pronte a misurarsi in un contesto in continua evoluzione. In questo periodo sono attive più di 40 offerte di lavoro per le quali è possibile candidarsi.

POSIZIONI APERTE PER I GIOVANI
Techint offre numerose opportunità di inserimento lavorativo rivolte a giovani neolaureati in ingegneria con laurea ad indirizzo Meccanico, Energetico, Chimico, Elettrico, Gestionale, oppure laureati in informatica. Sono attive anche ricerche per neolaureati in materie economiche o umanistiche (area comunicazione e immagine) e anche opportunità per diplomati.

I candidati devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e devono essere interessati ad inserirsi in un contesto internazionale. Techint cerca anche profili Junior con qualche anno di esperienza: Assistente bilancio consolidato, Junior subcontract Engineer, Fiscalisti, Project Control Engineer, Assistente bilancio consolidato. Eventuali periodi di studio o lavoro all’estero sono valutati molto positivamente.

POSIZIONI APERTE PER SENIOR
Techint seleziona costantemente professionisti con pluriennale esperienza di lavoro, ingegneri o periti tecnici, preferibilmente con età compresa tra i 35 e i 45 anni. Gli inserimenti sono previsti nei diversi settori in cui opera il gruppo, tra cui: siderurgia, progettazione di sistemi elettrici, impianti industriali, ingegneria e costruzioni, impianti Petrolchimici, oil & gas.

Per la maggior parte dei profili sono fondamentali la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero e l’ottima conoscenza della lingua inglese. Alcune offerte di lavoro rimangono attive per molto tempo perchè l’azienda cerca costantemente profili tecnici con specifici requisiti.

COME CANDIDARSI
L’invio della candidatura via internet è fortemente consigliato, o in risposta ad offerte di lavoro attive o come candidatura spontanea, dalla pagina dedicata alle posizioni aperte. Caricando il proprio cv nel database online, i responsabili delle risorse umane di Techint potranno considerare il vostro profilo anche in caso di selezioni future.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments