Lavoro in Zara: selezioni e come candidarsi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nella moda? Sono numerose le opportunità di lavoro in Zara presso vari negozi in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso in Lazio, Lombardia, Veneto, toscana, Emilia Romagna, Puglia e Trentino Alto Adige, e come candidarsi.

Zara è un marchio del Gruppo Inditex, che è uno dei più grandi gruppi di distribuzione di moda e abbigliamento al mondo. Fanno capo ad Inditex otto marchi del mondo fashion: Zara, Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Zara è al momento alla ricerca di Commessi, Responsabili, Coordinatori/Merchandiser e Vetrinisti per assunzioni in vari punti vendita nel nostro paese.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Zara possono valutare le selezioni attive in questo periodo a cui l’azienda dà visibilità attraverso la sezione “lavora con noi” del proprio portale. Ecco le posizioni aperte attualmente e come candidarsi:

COMMESSI / COMMESSE
Sedi di lavoro: Roma, Bari, Merano (BZ)
Si richiedono passione per la moda e voglia di viverla dal vivo, circondati da uno stile internazionale. Vengono valutati sia candidati che hanno già lavorato nel settore che giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili anche opportunità di stage. Possibilità di lavoro part time.

RESPONSABILI DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Triveneto, Milano, Puglia, Firenze
Le risorse selezionate avranno la responsabilità del negozio, coordinando l’attività quotidiana e il personale, ottimizzando lo spazio e la corretta esposizione dei capi, assicurando l’ottimo servizio al cliente. La ricerca è rivolta a candidati esperienza nel ruolo e disponibili a lavorare full time.

COORDINATORI / MERCHANDISER
Sedi di lavoro: Pisa, Firenze, Livorno, Reggio Emilia
Il ruolo prevede attività di organizzazione dello spazio espositivo e di sistemazione degli articoli in vendita, con l’obiettivo che il prodotto sia il protagonista. Si ricercano candidati dotati di creatività e conoscenze in stilismo e coordinamento.

VETRINISTI / VETRINISTE
Sede di lavoro: Roma
Le figure si occuperanno dell’allestimento delle vetrine dei negozi Zara, sempre in linea con le ultime tendenze della moda per attrarre e affascinare i clienti. Offerta rivolta a candidati automuniti, con formazione universitaria ed esperienza pregressa nel ruolo, residenti a Roma e disponibili a lavorare in tutti i punti vendita del brand situati nel Lazio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Zara e alle selezioni attive presso la nota catena di abbigliamento fast fashion possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo Inditex (Lavora con noi), individuando l’annuncio di proprio interesse e inviando il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online. Vi ricordiamo che dal medesimo portale è possibile prendere visione delle ricerche in corso presso gli altri marchi Inditex e inviare la candidatura in risposta alle offerte.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments