Lavoro per incisore di lapidi in Norvegia

incisore

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se siete esperti nell‘incisione di lapidi la rete EURES segnala un’interessante opportunità di lavoro in Norvegia a Drammen. Si ricerca un incisore e tagliatore per la realizzazione di lastre in pietra.

LAVORO PER INCISORI

Buskerud Monument AS è una società norvegese con sede a Drammen, a pochi chilometri da Oslo, specializzata nella realizzazione di pietre tombali per i cimiteri. L’azienda, in collaborazione con il servizio EURES, è al momento alla ricerca di personale e ha aperto un’offerta di lavoro in Norvegia per incisore di lapidi.

La figura selezionata si occuperà della elaborazione, dell’intaglio, della sabbiatura e del montaggio delle lapidi. L’assunzione avverrà con un contratto a termine, per i periodi che vanno da aprile a giugno, e da agosto ad ottobre, con orario giornaliero 08.00 – 15.30, e la risorsa percepirà una retribuzione pari a 150 corone norvegesi (NOK) lorde l’ora, ovvero oltre 17 Euro.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro per incisore di lapidi è rivolta a candidati con formazione ed esperienza nell’ambito dell’incisione su pietra, dotate di una buona conoscenza della lingua inglese e della patente di guida di categoria C, per la conduzione di mezzi pesanti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Norvegia e all’offerta di lavoro incisore di lapidi possono candidarsi inviando il curriculum vitae per mail, al consigliere EURES della Contea di Buskerud Sandrine Beaudoin, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Candidature entro il 15 marzo 2015.

Per maggiori informazioni, mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 196Kb) relativa all’annuncio EURES per lavorare in Norvegia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments