Lavoro: Inditex cerca personale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro nel mondo della moda? Inditex è uno dei più grandi gruppi di distribuzione di moda e abbigliamento al mondo, e offre l’opportunità di lavorare presso i propri punti vendita presenti in Italia.

Fanno capo ad Inditex otto marchi del mondo fashion: Zara, Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Inditex conta più di 5000 punti vendita in 78 Paesi tra Europa, America, Asia ed Africa.

Venendo alle offerte di lavoro attive in Italia, Zara sta cercando commessi a Milano e Provincia, Firenze, Roma e Reggio Emilia; Responsabili di negozio nel Veneto, in Lombardia e Piemonte; Stagisti addetti alle vendite a Varese, Napoli, Avellino, Perugia e Verona. Le opportunità interessano sia candidati con esperienza che al primo impiego.

Inditex cerca Responsabili di punto vendita per le sedi presenti in Sicilia a Palermo e Catania, per i negozi Sardegna, e in Campania a Salerno e Napoli.

Selezioni sono aperte anche per i negozi Pull&Bear che cercano commesse a Rimini e Marcianise mentre Stradivarius cerca un magazziniere a Torino. A queste si aggiungono anche le offerte di lavoro per i brand Bershka, Oysho e Massimo Dutti attive dal Nord al Sud Italia (Brindisi, Foggia, Caserta, Rozzano, Padova ecc.).

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la sezione web (Lavora con noi) dedicata alle opportunità di lavoro attive del Gruppo Indetex, selezionare dal menù in alto la voce “Offerte”, individuare gli annunci di proprio interesse e inviare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments