Lavoro Inditex per Responsabili e Commessi in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono numerose le offerte di lavoro Inditex per Responsabili e Commessi disponibili in questo periodo. Il noto Gruppo seleziona personale in tutta Italia.

Inditex è uno dei più grandi gruppi di distribuzione di moda al mondo, quotato alla borsa di Madrid. La sua sede principale è situata a Arteixo, Galizia in Spagna. Fondato dall’uomo più ricco d’Europa, Amancio Ortega, che ne è anche il presidente, il Gruppo conta più di 5.000 punti vendita in 78 Paesi tra Europa, America, Asia ed Africa. Fanno capo ad Inditex otto noti marchi del mondo fashion conosciuti a livello internazionale: Zara, Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque.

L’azienda, che gestisce alcuni tra i più noti brand di abbigliamento, è al momento alla ricerca di Responsabili e Commessi per vari negozi in tutta Italia. Gli interessati alle offerte di lavoro Inditex possono valutare le ricerche in corso in questo periodo.

RESPONSABILI
Sedi di lavoro: Catania, Genova, Verona, Bologna, Torino, Pisa, Arezzo, Roma, Livorno, Napoli, Brescia
Le risorse si occuperanno di coordinare l’attività quotidiana del punto vendita, di raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti, di organizzare le risorse umane ed ottimizzare l’esposizione dei prodotti all’interno del negozio. La ricerca è rivolta a candidati generalmente con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. E’ richiesta la residenza nelle zone di riferimento.

COMMESSI
Sede di lavoro Inditex: Milano e hinterland
Si ricercano candidati in possesso di diploma o laurea, con interesse per la moda, da inserire con contratti di lavoro o stage. Non è richiesta particolare esperienza nel ruolo, ma è gradita anche se breve.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future opportunità di lavoro Inditex per Responsabili e Commessi in tutta Italia e alle future assunzioni possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments