Lavoro per Infermieri in Inghilterra

infermiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La rete EURES segnala una interessante opportunità di lavoro in Inghilterra per Infermieri. Sono aperte le selezioni per 5 unità di personale nel settore sanitario, per assunzioni a tempo indeterminato nel Regno Unito.

INFERMIERI LAVORO IN UK

Health Education West Midlands, organo responsabile per l’educazione e la formazione degli operatori sanitari per la regione delle Midlands Occidentali con sede a Birmingham, nel Regno Unito, è alla ricerca, infatti, in collaborazione con la rete EURES, di 5 unità di personale per la copertura di altrettanti posti di lavoro per Infermieri. I candidati selezionati saranno inseriti presso vari ospedali della zona, con contratto permanente a tempo pieno.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi:

REQUISITI

La selezione per lavorare in Inghilterra e per i posti di lavoro negli ospedali inglesi è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– essere infermieri che hanno già completato il periodo di pratica;
– conoscenza della lingua inglese, corrispondente almeno al livello B1 / B2 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue.

AREE DI INSERIMENTO

I candidati selezionati saranno assunti presso diverse strutture ospedaliere inglesi, nei seguenti reparti:
– Traumatologia;
– Ortopedia;
– Chirurgia Generale;
– Dialisi;
– Sala Operatoria;
– Oncologia Pediatrica;
– Ematologia;
– Terapia Intensiva.

SEDI

Gli Infermieri potranno lavorare negli ospedali di varie città della regione inglese del West Midlands, tra cui Birmingham, Wolverhampton, Dudley, Black Country, Burton, Staffordshire e Worcestershire.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni per Infermieri prevedono l’inquadramento con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time. La retribuzione sarà compresa tra le 21,478 e le 27,901 sterline pro rata.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Inghilterra e all’offerta di lavoro per Infermieri possono candidarsi inviando il curriculum vitae e una lettera di motivazione, in lingua inglese, tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], citando il riferimento “Nurse for the UK”. Le candidature resteranno aperte fino al 10 marzo 2015.

Per ulteriori informazioni, mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Doc 28Kb) relativa all’annuncio EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments