Lavoro per Infermieri in Irlanda


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro all’estero nel settore sanitario. Sono aperte le selezioni per Infermieri in Irlanda.

La St. Francis Private Nursing e la Glenview Private Nursing, case di cura private con sede a Portadow, in Irlanda del Nord, sono alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di Infermieri notturni. Le risorse avranno il compito di fornire i più alti standard di cura agli ospiti delle strutture e di controllare che gli stessi si attengano ai regolamenti interni.

La ricerca è rivolta ad Infermieri qualificati, registrati al livello 1 del registro NMC – Nursing and Midwifery Council (a cui devono essere iscritti gli infermieri che esercitano nel Regno Unito), con conoscenza fluente della lingua inglese e minimo 2 anni di esperienza. I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato con un impegno lavorativo di 3 notti a settimana, dalle 19.45 alle 8.00, per un totale di 36, 5 ore settimanali, e riceveranno una retribuzione oraria pari a 11,58 sterline (circa 13 euro).

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Infermieri in Irlanda del Nord possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail, entro il 17 luglio 2013, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments