Lavoro per 50 infermieri e 50 Medici: Italia e Regno Unito

ospedale, infermiere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario in Italia e all’estero.

Holiday System Srl avvia la selezione per 50 Infermieri e per 50 Medici da impiegare nell’assistenza sanitaria nei centri estivi di vacanza in Italia e nel Regno Unito. 

La scadenza delle candidature è fissata al 22 marzo 2017.

LAVORO PER INFERMIERI E MEDICI

Holiday System Srl, società impegnata nel reclutamento delle risorse umane, seleziona 100 risorse tra Infermieri e Medici da assumere in Italia e nel Regno Unito.  

Le risorse si occuperanno dell’assistenza medica di ragazzi, di età compresa tra 6 e 17 anni, e degli addetti alle mansioni ludico – sportive durante i periodi di vacanza estiva, all’interno delle strutture.

I medici e infermieri potranno candidarsi per un periodo minimo di 14 giorni, corrispondente a un turno lavorativo.

REQUISITI

Ai medici e agli infermieri candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– laurea in Medicina o in Infermieristica a seconda del ruolo da svolgere;
– iscrizione agli albi professionali;
– buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) per coloro che si candidano per il Regno Unito;
– disponibilità minima di un turno (14 giorni).

SELEZIONE

La selezione per gli infermieri e i medici che lavoreranno come assistenti sanitari presso i centri estivi di vacanza, in Italia e nel Regno Unito, avverrà in data 28 marzo 2017 a Torino.

CONDIZIONI CONTRATTUALI E STIPENDIO

I candidati medici che avranno superato la selezione riceveranno un compenso minimo pari a 1.000 euro per turno, mentre agli infermieri spetta una retribuzione minima pari a 600 euro per turno.

Sono inclusi vitto e alloggio.

HOLIDAY SYSTEM

Holiday System Srl è una società di recruiting  che si occupa di selezionare personale da assumere nei centri estivi di vacanza in Italia o all’estero, per i quali l’azienda organizza e gestisce attività a carattere ludico-sportivo. Gli addetti ai lavori si occupano dei giovani di età compresa tra 6 e 17 anni.

Holiday System è nata nel 1992 per opera di Graziano Risi, attuale amministratore dell’impresa, presso la città di Polsa in provincia di Trento. Interessante per l’Azienda è l’applicazione di una Policy di Child Protection, un progetto studiato appositamente per garantire la massima affidabilità da parte delle famiglie, e la dovuta educazione durante i periodi dedicati alle vacanze estive. Partner di Holiday System sono BPM, Juventus, Inail, Telecom Italia, Arca Enel, Fiat, e altre importanti aziende.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per infermieri e medici presso i centri estivi di vacanza in Italia e nel Regno Unito possono inoltrare la propria candidatura, entro il 22 marzo 2017, allegando il CV aggiornato all’indirizzo e-mail: [email protected] e specificando nell’oggetto la mansione per cui intendono candidarsi.

Ulteriori dettagli sull’offerta di lavoro possono essere letti nella SCHEDA (PDF 173KB) informativa o sul sito web della Società di recruiting www.holidaysystem.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments