Lavoro per 25 Infermieri nel Regno Unito


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario per 25 Infermieri nel Regno Unito.

La GlobalMediRec, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Inghilterra, in collaborazione con la rete EURES Italiana, è alla ricerca di 25 Infermieri da assumere presso gli Ospedali del NHS (Servizio Sanitario Pubblico) nel Regno Unito.

Nello specifico la ricerca è rivolta a 10 Infermieri di reparto (Ward Nurses) e 15 Infermieri di sala (Theatre Nurses). Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, dopo un iniziale contratto di prova della durata di un anno, con una retribuzione annua tra le 21.176 e le 27.625 sterline. L’orario di lavoro settimanale non supererà le 37,5 ore escludendo i turni di guardia, che saranno retribuiti come extra.

Gli Ospedali di destinazione sono situati nel Nord dell’Inghilterra, nei pressi dell’aeroporto di Manchester, in una posizione ottimale per permettere frequenti viaggi di ritorno in Italia grazie ai voli low – cost in partenza dallo scalo inglese verso i principali aeroporti italiani.

REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso di nazionalità di uno dei Paesi dell’Unione Europea, diploma di Infermiere Professionale ed elevato livello di conoscenza della lingua inglese (B2).

La GlobalMediRec mette gratuitamente a disposizione dei candidati un servizio di organizzazione di interviste telefoniche, di aiuto per la registrazione all’albo professionale nel Regno Unito (NMC) e per il trasferimento in Inghilterra.

COME CANDIDARSI
La raccolta delle candidature per 25 Infermieri nel Regno Unito è gestita dalla GlobalMediRec in collaborazione con Eures. Il curriculum vitae deve essere inviato all’indirizzo e – mail [email protected], ed in copia a [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments