Lavoro per Insegnante di Inglese, Roma

traduzione inglese lingue

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro a Roma per insegnante d’inglese.

Com2, l’ente di formazione accreditato dalla Regione Lazio, è alla ricerca di un Docente di Lingua Inglese per il corso formativo di ‘Tecnico della comunicazione e promozione di eventi, prodotti e servizi culturali: metodi efficaci, nuovi modelli non convenzionali e strategie 2.0’.

LA FIGURA PROFESSIONALE

Il docente dovrà possedere una conoscenza approfondita dell’inglese, in particolare nell’ambito culturale; dovrà infatti essere in grado di raggiungere i seguenti obiettivi:
– apprendere la terminologia della lingua inglese per il settore turistico culturale;
– abilità linguistiche inerenti i maggiori canali di comunicazione;
– espressioni idiomatiche e verbi frasali.

L’unico requisito richiesto ai candidati è un’esperienza pregressa, di almeno un anno, nel medesimo ruolo.

L’OFFERTA DI LAVORO

Il corso di formazione si terrà a Roma e richiederà un impegno di 20 ore totali. L’insegnante sarà assunto come collaboratore, dovrà perciò essere intestatario di partita IVA; la modalità di retribuzione ed il compenso orario verranno poi concordati in fase di selezione. In ultimo, si precisa che è richiesta la disponibilità immediata.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al posto di lavoro per insegnante di inglese potranno inoltrare la propria candidatura completa di Curriculum Vitae e lettera motivazionale all’indirizzo mail: tirocinieformazione@comdue.com

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *