Lavoro invernale per 100 Animatori, settore turistico

villaggio turistico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vorreste lavorare all’estero? Partecipate alle selezioni per animatori che si terranno a Torino.

Animation Tourism Service, agenzia che opera in campo turistico, è alla ricerca di 100 Animatori per la stagione invernale 2015. Le sedi di lavoro sono in Europa e Africa. Per candidarsi c’è tempo fino al 14 Ottobre 2015.

LAVORO PER ANIMATORI

Si ricercano 100 giovani animatori che possano ricoprire le seguenti posizioni:
– capo animatore:
– animatore polivalente;
– animatore Mini Club;
– istruttore Fitness / sportivi;
– ballerino;
– coreografo.

Le risorse saranno destinate a strutture situate in Italia ed in altri Paesi esteri, nello specifico: Trentino, Egitto, Tunisia, Kenya, Tanzania, Spagna e Grecia.

Per i candidati idonei è prevista una formazione di tre giorni a Bellaria, in provincia di Rimini, nel mese di novembre.

REQUISITI

Le selezioni per la stagione inverno 2015 sono rivolte a candidati, anche alla prima esperienza, con ottime conoscenze linguistiche, in particolare si richiede un buon livello di inglese, tedesco oppure russo, francese o olandese. Coloro che parteciperanno all’iter selettivo dovranno essere maggiorenni ed aver assolto l’obbligo scolastico.

Il candidato ideale è una persona dinamica, responsabile e predisposta ai rapporti interpersonali. Si richiede inoltre un’ottima capacità nella gestione dello stress e del lavoro faticoso e la disponibilità a svolgere le attività lavorative per almeno due mesi a partire da Novembre 2015.

CONTRATTO DI LAVORO

L’offerta di lavoro prevede un contratto a tempo determinato con una retribuzione mensile a partire da 400 Euro, a seconda delle capacità e dell’esperienza del candidato. Gli animatori potranno beneficiare di vitto e alloggio, che saranno a carico dell’azienda, e dell’assicurazione infortuni. Sarà inoltre fornita la divisa di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro nel settore turistico sono invitati ad inviare entro il 14 Ottobre 2015 il proprio Curriculum Vitae, completo di esperienze nel ruolo, all’indirizzo mail: [email protected] specificando il profilo per il quale si inoltra la candidatura.

Per chi non ha la possibilità di presentarsi di persona alle selezioni sarà possibile effettuare il colloquio telematicamente via Skype; per attuare questa procedura selettiva è necessario contattare il seguente indirizzo mail: [email protected]

Per maggiori dettagli sulla presente offerta di lavoro invernale vi consigliamo di leggere l’ANNUNCIO completo (Doc 203 Kb), pubblicato sulla piattaforma Eures, il portale dedicato alla ricerca del lavoro in Europa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments