Lavoro Isole Eolie per baristi e massaggiatori

isole eolie

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro per baristi e massaggiatori alle Isole Eolie. Capofaro Malvasia & Resort seleziona personale per l’estate 2014, assunzioni stagionali in Sicilia.

Capofaro Malvasia & Resort è un luogo di vacanza che permette di vivere una esperienza di relax nella natura incontaminata dell’isola di Salina, la più autentica della Isole Eolie. Le Isole Eolie, dette anche Isole Lipari, sono un arcipelago di origine vulcanica, situato nel Mar Tirreno, a nord della costa siciliana, in provincia di Messina, ed è sull’antica Didyme, nome greco di Salina appunto, che sorge questo resort tematico che comprende anche il Ristorante Capotavola, che è specializzato nella gastronomia a “miglio zero” con prodotti locali.

Capofaro Malvasia & Resort, in collaborazione con il servizio EURES Milano, è al momento alla ricerca di un Bar Manager e una Massaggiatrice da assumere per la stagione estiva 2014. I candidati selezionati saranno inquadrati con contratto di lavoro stagionale full time, con orario di 40 ore settimanali, eventualmente rinnovabile, e potranno usufruire di vitto e alloggio offerti dall’azienda.

BAR MANAGER
Il candidato si occuperà dell’accoglienza presso il Ristorante Capotavola Wine & Lounge Bar, di intrattenere gli ospiti, di fornire informazioni e assistenza su cibo e bevande, di monitorare e controllare fatturazione e il flusso di cassa, e di coordinare gruppi ed eventi privati, collaborando con gli addetti del bar e al servizio, con lo chef della cucina, con il Food & Beverage Manager e con il Resort Manager per elaborare nuove offerte e gestire la formazione del personale. Si ricercano laureati con almeno 2 anni di esperienza manageriale in bar o ristoranti di lusso, o in attività con forti aspetti di PR, solide capacità organizzative e di comunicazione, e un atteggiamento collaborativo. Un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue) e una buona conoscenza del Pacchetto Office completano il profilo.

MASSAGGIATRICE
La figura fornirà servizi di massaggi per gli ospiti con vari prodotti, valutandone le specifiche esigenze, con particolare attenzione ad allergie, pressione alta, stato di gravidanza, ecc, occupandosi anche della promozione e vendita degli stessi, e della pulizia dell’area di lavoro. Si richiedono possesso di titolo professionale certificato, almeno 2 anni di esperienza maturata presso alberghi o centri benessere di lusso in un ruolo simile, capacità di lavorare in gruppo e conoscenza delle attività di Yoga e Pilates, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello B2 del QCER.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro Capofaro Malvasia & Resort e alle assunzioni estate 2014 per baristi e massaggiatori alle Isole Eolie possono candidarsi inviando il curriculum vitae e una lettera di motivazione via mail, all’attenzione di Mr. István Pap, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], ed in copia per conoscenza (cc) a [email protected], entro il 31 marzo 2014.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments